Boia se è scomodo...ogni volta che butti sulla sella posteriore anche un paio di borsette con 20kg di roba dentro,dovresti variare il precarico;scendi di moto,leva i guanti,aggeggia con la chiave apposita,rivesti e parti.Provi e se non va bene rifai tutto...
Con il precarico idraulico attaccato sotto la pedana post dx,io variavo il precarico femro al semaforo......Arrivato nel centro di firenze,dove ci son più buche che nel tenerè,levavo precarico e la moto non saltava ovunque.
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho contatto tramite mail la WRS ed ho avuto un breve scambio epistolare con una persona molto cortese e disponibile di nome Stefano. Riassumendo:
il kit StreetBox è un pacchetto chiuso a se stesso e non si può modificare. Me lo farebbero a 500€ s.s. incluse
Se si vuole aggiungere il precarico idraulico, il loro tecnico deve partire dai singoli elementi ed assemblarli...di questo mi farebbe 730 s.s. incluse
Direi che la differenza non è poca.
Mi sa che punto allo StreetBox e mi armo di un po' di pazienza per quando dovrò modificare la taratura....
F.G. Gubellini.....per il mono.