Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103

Discussione: Info modifica doppio disco.

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Dato che stiamo parla da della moto di Venanzio che non sembra proprio uno smanettoni tu credi che con i cavalli che si ritrova sotto il sedere possa aver necessariamente bisogno di un doppio disco per frenare decentemente? O ancora meglio di quanto pensi che possa REALMENTE migliorare la frenata di una Bonnie la modifica di cui parli rispetto a quella del kit molle+disco flottante+pretch+pompa? Mi sembra comunque che tu come modifica dell'avantreno intendi quella di cui parla Mabaco senza sostituzione forche.....giusto?
    ecco ti faccio il paragone da te citato , cartucce ohlins , disco flottante , brembo 4p, pompa da 14 vs cartucce ohlins , doppio disco flottante , brembo , pompa da 16 ...la moto frena quasi il doppio , esperienza personale .

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Qualcuno ha già notato la leva azionabile col piede destro?

Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha già notato la leva azionabile col piede destro?
    ecco questa è una modifica a costo zero

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    ho capito bene?....hai preso la Bonneville per "farti cagare"?!?!? Oh povero me....è anche a leggere queste cose che mi viene il prurito di venderla...
    Cagare? Ma da chi?!? Ahahahhh daiiiiiii ...era una provocazione! Subito a rimbeccare
    E comunque penso che tra i motivi per i quali si acquista la Bonni ci sia quello di non smettere mai di piacere, anche fra 100 anni. Di certo non la prendi per la qualità della ciclistica o dei componenti di serie. Ma alzi la serranda del garage e lei è sempre lì, inifinita.

TCP Rider L'avatar di desden
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    beh...meno male che eri ironico non avevo colto.

Personalmente l'ho comprata xchè mi è sempre piaciuta esteticamente (e continua a piacermi). Guidandola, conoscendola, mi sono reso conto che ha dei limiti enormi. La cosa che mi fa incazzare è che potevano essere via via ovviati o risolti con poca spesa e senza snaturalizzare la moto. ma la Triumph se ne fotte bellamente.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    ragazzi, a me sembra che questa discussione, come al solito, stia partendo per la tangente.
    Venanzio ha aperto questa discussione, presumo, dopo questo episodio
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-moto.html
    ed è saltato subito alla conclusione, secondo me sbagliata, o almeno eccessiva, che l'unica soluzione sia quella di avere il doppio disco.
    Da quel che ho visto la sua moto è perfettamente originale e, potrei sbagliarmi, ma non mi pare uno smanettone, quindi mi pare inutile consigliargli soluzioni sicuramente iperperformanti, ma supercostose e sovradimensionate per le sue necessità.
    Mio suocero, ad esempio, aveva una Fiat 131 1300; poi c'era anche la Abarth di Sandro Munari, ma non ha mai sentito la necessità di quello step per fare il tragitto casa-ufficio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mio suocero, ad esempio, aveva una Fiat 131 1300; poi c'era anche la Abarth di Sandro Munari, ma non ha mai sentito la necessità di quello step per fare il tragitto casa-ufficio
    Munari guidava la lancia (hf e stratos) fece qualche corsa, a fine carriera, con la 131.. i piloti "simbolo" della 131 abarth erano marku alen e walter rohrl!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 02/07/2014 alle 22:34

TCP Rider L'avatar di sim69one
    Moto
    thruxton
    qualche differenza tra Thruxton e Bonneville c'è sui freni, ma si parla sempre di moto di 220 kg con 70 cv all'incirca:Hanno fatto la thruxton cup con impianto originale mi pare e si divertivano lo stesso.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    ecco ti faccio il paragone da te citato , cartucce ohlins , disco flottante , brembo 4p, pompa da 14 vs cartucce ohlins , doppio disco flottante , brembo , pompa da 16 ...la moto frena quasi il doppio , esperienza personale .
    Perciò ha una frenata superiore a una 1050 giusto?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da sim69one Visualizza Messaggio
    qualche differenza tra Thruxton e Bonneville c'è sui freni, ma si parla sempre di moto di 220 kg con 70 cv all'incirca:Hanno fatto la thruxton cup con impianto originale mi pare e si divertivano lo stesso.
    assolutamente si ma quelli non frenano
    qui nessuno ha detto che il doppio disco è indispensabile , io personalmente ho risposto a una affermazione che non mi sembrava corretta , stop .

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •