Qualcuno ha già notato la leva azionabile col piede destro?


Cagare? Ma da chi?!? Ahahahhh daiiiiiii...era una provocazione! Subito a rimbeccare
E comunque penso che tra i motivi per i quali si acquista la Bonni ci sia quello di non smettere mai di piacere, anche fra 100 anni. Di certo non la prendi per la qualità della ciclistica o dei componenti di serie. Ma alzi la serranda del garage e lei è sempre lì, inifinita.


beh...meno male che eri ironiconon avevo colto.
Personalmente l'ho comprata xchè mi è sempre piaciuta esteticamente (e continua a piacermi). Guidandola, conoscendola, mi sono reso conto che ha dei limiti enormi. La cosa che mi fa incazzare è che potevano essere via via ovviati o risolti con poca spesa e senza snaturalizzare la moto. ma la Triumph se ne fotte bellamente.
ragazzi, a me sembra che questa discussione, come al solito, stia partendo per la tangente.
Venanzio ha aperto questa discussione, presumo, dopo questo episodio
http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-moto.html
ed è saltato subito alla conclusione, secondo me sbagliata, o almeno eccessiva, che l'unica soluzione sia quella di avere il doppio disco.
Da quel che ho visto la sua moto è perfettamente originale e, potrei sbagliarmi, ma non mi pare uno smanettone, quindi mi pare inutile consigliargli soluzioni sicuramente iperperformanti, ma supercostose e sovradimensionate per le sue necessità.
Mio suocero, ad esempio, aveva una Fiat 131 1300; poi c'era anche la Abarth di Sandro Munari, ma non ha mai sentito la necessità di quello step per fare il tragitto casa-ufficio![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html




qualche differenza tra Thruxton e Bonneville c'è sui freni, ma si parla sempre di moto di 220 kg con 70 cv all'incirca:Hanno fatto la thruxton cup con impianto originale mi pare e si divertivano lo stesso.