Eh si,la commando ha tutto quello che si vorrebbe su una thrux ad esempio di serie, ma costa 22000 euro...ed in proporzione in effetti il conto torna
Ad occhio e croce si parla di 1500 euro al risaparmio più spesa meccanico per chi non è in grado di far da sè il lavoro.
Quello che resta da capire è se ne vale la pena e poi c'è l'aspetto estetico che conta meno ma alla fine vuole la sua parte.
Ultima modifica di sim69one; 04/07/2014 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica








La bella Norton e' anche una moto assemblata che di suo ha ben poco.....
Allora non rompere i coglioni,questo ' un gruppo di auto aiuto riservato a chi ha la classic che non frena perciò ti prego di non intervenire più onde evitare di urtare la sensibilità dei partecipanti a tale gruppo😄😄😄
Ultima modifica di Domino; 04/07/2014 alle 17:00 Motivo: Unione Post Automatica




Quella si sinistra vero????😄
Comunque ho deciso,dopo aver letto i vari post sul doppio disco , di far montare sulle mie moto un impianto frenate di gran lunga migliore del doppio disco........il paracadute usato per gli shuttle e se non dovesse essere sufficiente metto anche un ancora da transatlantico così penso che dovrei essere sufficientemente tranquillo.......presto posterò un tutorial in merito a tale modifica😄😄😄
[QUOTE=Domino;6754360]La bella Norton e' anche una moto assemblata che di suo ha ben poco.....
Perchè con tutte le modifiche che si apportano aftermarket allle mc triumph cosa resta di loro, le sospensioni kayaba?![]()


Caspita Domino...le tue moto le hai comprate in kit e le hai assemblate nel tuo garage?
Tutte le moto sono "assemblate" da altri. Nel caso della bonneville, la motoretta che tanto fa battere i cuoricini dei rudi biker, questa fase avviene in Thailand.