ehi ragazzi ho visto sul sito della triumph ufficiale:
Triumph - Iscrizione, Rinnovo & Patch 2007
io sono gia iscrittto al RAT, ma cosa è la patch???..![]()
ehi ragazzi ho visto sul sito della triumph ufficiale:
Triumph - Iscrizione, Rinnovo & Patch 2007
io sono gia iscrittto al RAT, ma cosa è la patch???..![]()
Letteralemtne Toppa!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto, una toppa in stoffa da attaccare dove vuoi (tuta, giubbotto, felpa).
Quella del 2007 è così:
![]()
peccato che io sia iscritto dal 2000 e non ne abbia mai avuta una...;o((
ho solo una spilletta del 2000.. sigh
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo so filo... però a volte... non sarebbe sufficiente che uno si presenta alla indicata come preferita e glielo diano??...