Citazione Originariamente Scritto da nuvolerapide Visualizza Messaggio
Se ti basi su topic letti e vai dal meccanico a chiedere di sostituire questo o quello, sostituirai mezza moto e forse non ne verrai a capo comunque. Credo ti sia già andata di lusso che ti abbiano sostituito i dischi in garanzia senza aver verificato se difettosi ma dietro tua richiesta/lamentela, anche se qui "la colpa" è più del meccanico che non ha nemmeno provato la moto . Forse dovresti provare con un approccio diverso, comunicando il problema e lasciando al meccanico la diagnosi.
Discorso pinze, vero non sono delle Brembo monoblocco ma ti assicuro che frenano ed il "problema" pistoncini lo si risolve tenendoli puliti nulla di così allarmante/difficile. Se pensi che con quelle pinze su Daytona ci han corso pure il mondiale... fa un po' te. Ti auguro di risolvere
aspetta aspetta ...io non parto e non vado dai meccanici dicendo cambiami questo o quello . Ho sempre fatto presente a tutti i problemi che mi si sono presentati, ma la soluzione deve darla il meccanico non io, senno che ce vado a fa?
nel caso dei dischi non ho chiesto io la sostituzione e dopo averli controllati ed essendo anche nelle tolleranze è stata la stessa conce triumph ad insistere nella sostituzione...sbagliando tra l'altro.
Ora se il tema fossero pinze/dischi/ o quant'altro è un meccanico che deve dirmelo facendo tutte le prove del caso.

Il proposito di questo topic oltre allo sfogo per l'incazzatura è che non riesco a trovare un meccanico che si applichi.
Mercoledì non è detto che risolverò