Fabio, si i dischi sono flottanti, fatta anche questa prova se spingo contro il muro senza premere sul freno non si sentono rumori di alcun genere. Avevo fatto la stessa prova tenendo premuto anche il freno posteriore e pompando la forcella per avere un riscontro senza bloccare i dischi. Ora sono molto titubante sulla causa perché mi chiedo se si possa essere un allungato il "gioco" dei nottolini o sia un problema di pasticche. Non monto più le nissin di serie e il meccanico che mi ha montato le pasticche mi aveva detto di aver scelto delle brembo. Quando ho smontato le pinze per la pulizia dei pistoncini ho visto che le pasticche somigliavano a delle brembo grigie ma non ho verificato se si trattasse di SC o RC. Ho notato però gli intagli non erano più presenti sulla pasticca e mi è sorto il dubbio sul se fosse possibile che in 3000km potessero sparire completamente. Ad ogni modo potrebbe essere che ci sia del gioco nonostante la molletta fermi pasticche?
l'ho appena finita di pagare e non ti voglio dire come mi girano...
purtroppo ho un altra Street in casa ma è una N quindi il paragone non è proprio calzantissimo ( forcella e pinze sono diverse)![]()