Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: NON NE VENGO A CAPO- CONSIGLIO BUON MECCANICO SU ROMA (NON TRIUMPH)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    vibrazioni no.... l'olio ti rende spugnosa la frenata, le vibrazioni possono dipendere anche dall'equilibratura del cerchio sballata, dai dischi storti.....non credo ma pure i cuscinetti ruota se consumati scassano...
    frenata spugnosa non ce l'ho...mo ho ricambiato le pasticche di debbo camminare un po prima che si assestino.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    frenata spugnosa non ce l'ho...mo ho ricambiato le pasticche di debbo camminare un po prima che si assestino.
    updates: ho fatto circa 250 km con la moto dopo la sostituzione delle pasticche ed il problema già da subito era diminuito ma non scomparso.
    Stamattina ho portato la moto da un altro meccanico che ha supposto un problema alla forcella in quanto arriva molto facilmente a fine corsa. mi ha consigliato di cambiare i settings indurendola tutta, ma anche con l'impostazione sportiva sul manuale della Street ( 2 clic compressione 2 clic estensione precarico invariato) la situazione non è miglirata anzi in frenata addirittura peggiora. Lui suppone si possa essere allentato qualcosa internamente alla forcella che ne pensate?
    è plausibile che con qualche buca si sa allentato qualcosa internamente. Ad oggi non ho perdite dai paraoli, ma effettivamente la forcella sembra un po scarica anche se la moto ha solo 7000km.
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •