Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: ciclisti indisciplinati!

  1. #1

    ciclisti indisciplinati!

    Buongiorno a tutti gli utenti del forum,piccolo sfogo!perchè le forze dell'ordine invece di rompere sempre le scatole ai motociclisti non multano anche i ciclisti?i comuni spendono soldi per le piste ciclabili ed invece dove te li ritrovi? sulla strada e contromano,si buttano sulle strisce pedonali senza neanche scendere dalla bicicletta e senza preoccuparsi delle auto,inforcano i sensi vietati e tu te li ritrovi di fronte all'improvviso,e se per caso ti permetti di dir loro qualcosa ti mandano a quel paese come se loro fossero dalla parte della ragione e tu del torto perchè quasi li investi,di sera te li ritrovi davanti senza che abbiano acceso uno straccio di fanalino,non parliamo poi di quando incontri i gruppi di ciclisti con le bici da corsa,quelli addirittura non rispettano i semafori,occupano tutta la corsia e non si spostano,sono convinti di essere al giro d'Italia!scusate per lo sfogo ma proprio non ne posso più di questi ciclisti indisciplinati e maleducati!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Data Registrazione
    12/06/07
    Località
    So' daa Capitale!
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Messaggi
    2,132
    è anche una mancanza di cultura... uil ciclista in genere si crede un pedone, e pensa di non dover sottostare al CDS..

    tempo fa stavo per fare un frontale bici contro bici con uno che mi imbocca una svolta contromano.. ci fermiamo faccia a faccia e quello mi fa: "attenzione, eh?" Io gli rispondo: "quello sempre ed è sacrosanto... però io sono di giusta mano.."
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    17/03/14
    Località
    Barberino di Mugello
    Moto
    Triumph Rocket III
    Messaggi
    2,303
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    è anche una mancanza di cultura... uil ciclista in genere si crede un pedone, e pensa di non dover sottostare al CDS..

    tempo fa stavo per fare un frontale bici contro bici con uno che mi imbocca una svolta contromano.. ci fermiamo faccia a faccia e quello mi fa: "attenzione, eh?" Io gli rispondo: "quello sempre ed è sacrosanto... però io sono di giusta mano.."
    stai scherzando vero? io avrei fatto di proposito il giro dell'isolato per ritrovarlo di nuovo contromano...... e giù sotto le ruote della moto

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di andrellino
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    prov di Venessia
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Messaggi
    4,657
    Hai tutte le ragioni del mondo. Sul fatto che non usino la pista ciclabile posso dirti la mia esperienza: io vado al lavoro in bici ed ho 3km di pista ciclabile da fare ogni giorno. La pista ciclabile passa davanti ad un supermercato ed OGNI volta che ci passo è una scarica di adrenalina. Le auto che escono e devono immettersi in strada, non so perchè ma arrivano a velocità folli come se non si dovessero fermare mai. Sono stato investito due volte in un mese e dopo aver assaggiato anche una portiera, ho rinunciato ad usare la pista ciclabile. Ci vorrebbe un pochino di calma quando ci si immette in strada, tanto se non c'è la visuale, comunque ci si dovrebbe fermare.

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Data Registrazione
    03/12/07
    Località
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV
    Messaggi
    14,699
    sento che questo thread darà delle soddisfazioni, un po' come quello sui TMax.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

  7. #6
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    ohhh ma lo sapete che le teste di caxxo sono ovunque , quindi ci sono ciclisti imbecilli e non ...come per i motociclisti , gli automobilisti ....

    quindi non generalizziamo , perche' per fortuna ci sono anche persone disciplinate in bici , in moto e in auto


    detto questo vi invormo che ieri sulla autostrada A4 c'era una tipa (max 30 anni) che viaggiava in bici sulla corsia di emergenza (e non sto scherzando) ....ho chiamato la polizia
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    Citazione Originariamente Scritto da Massibugio Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero? io avrei fatto di proposito il giro dell'isolato per ritrovarlo di nuovo contromano...... e giù sotto le ruote della moto
    ma se t'ha raccontato che stava in bici
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    17/03/14
    Località
    Barberino di Mugello
    Moto
    Triumph Rocket III
    Messaggi
    2,303
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    ma se t'ha raccontato che stava in bici
    vabbè.. lui avrebbe potuto lanciargli la bicicletta contro

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Data Registrazione
    12/11/11
    Località
    Trento
    Moto
    milfona ignorante
    Messaggi
    5,215
    bisogna fargli prendere una bella strizza ...solo cosi imparano

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Data Registrazione
    09/07/11
    Località
    Altivole (TV)
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Messaggi
    5,688
    io sono anche ciclista e non ho mai rotto le palle a nessuno. vedo ciclisti merda ogni giorno così come vedo motociclisti merda
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •