Carlittlemod dai priorità ai consigli ed alle impressioni di chi una Triumph Street 2010 e precedenti ce l'ha... Ma anche chi una Triumph in generale ce l'ha...
Cmq 2010 e 2011 cambia anche il forcellone, leggermente più lungo per la 2011. Anche se con catena 525 e stessa corona e pignone non penso che cambi l'interasse tra le ruote. Forse una modifica per accogliere corone di dimensioni inferiori? Ipotizzo...
La Street ha avuto un richiamo solo per il regolatore e te lo cambiano (ormai quasi tutti l'han cambiato da anni) in garanzia, non sborsi un centesimo.

W old style![]()

se interessa ho un 2010 da vendere
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
Ciao, ho visto nel mercatino, ma sto cercando una moto con al massimo 10000 km in quanto è una moto che voglio tenere per qualche anno e dato che la userò tutti i giorni farò circa 20000 km all'anno se non di più.
inoltre ho visto che si trovano delle R con 5000 km tra i 4800-5000€.
Buona vendita!

hai letto meno topic perché l'utente Street se, ad esempio, ha le gomme sgonfie... apre un topic per allarmanti problemi alle sospensioni, salvo poi scoprire che bastava rigonfiare le gomme![]()
R 2009 50'000km tutto a posto...puoi vedere se il regolatore è già stato sostituito con il modello nuovo, se questo ha le alette di raffreddamento rivolte verso il mono, quello difettoso le aveva rivolte verso il motore e non le vedi![]()
La strada è solo musica che prende forma

La strada è solo musica che prende forma

Negare l'evidenza non è un buon consiglio![]()
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!