Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
Non capisco sulla base di cosa si scriva che i modelli precedenti al 2011 siano un terno al lotto...intanto rispetto al 2011 cambiano solo i fari. Di difetti conclamati (vedi quelli famosi delle speed fino al 2005) la street non ne ha mai avuti. L'alternatore era difettoso ma, se non e' gia' stato sostituito in garanzia dal vecchio proprietario ti basta andare in un centro triumph con il num di telaio e te lo cambiano ancora oggi in garanzia, come successo a me. Poi ogni moto usata puo essere un terno al lotto, sula base della cura che ne ha avuto il vecchio proprietario, per cio' non e' detto che prendendo una st 2013 tutto fili liscio.
A mio paree verifica le solite cose (trafilaggi d'olio da sospensioni e motore, da' un'ochiata a catena e corona, fatti un giro per vedere come va...se va dritta ) per il resto ricevute dei tagliandi e via...se tenuta in garage ecc.
Se ti piace il my a fari tondi hai solo del buon gusto!!! Vai tranquillo la mia piccola my09 da 20 mila km va che e' una bellezza (tocco ferro...)
Q8!!!

Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
Prendila 2011-2012 che non sbagli.
Le altre sono un terno al lotto

Citazione Originariamente Scritto da Carlittlemod Visualizza Messaggio
Hanno già i fanali a mandorla??
Se si le scarto perché non li posso vedere