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Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: CONTROLLI SU ACQUISTO USATO R (2009-2012)

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
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    CONTROLLI SU ACQUISTO USATO R (2009-2012)

    Ciao a tutti,
    ho provato con il cerca, ma non ho trovato le informazioni specifiche che cercavo.
    Sto iniziando a guardare un po di usati per acquistare una street triple R mod. 2007-2012.
    Ho letto di diversi problemi all'alternatore ed al regolatore di tensione e volevo chiedervi quali sono quelli corretti (dopo i vari richiami e cambi) che deve montare la R.
    oltre a questi due pezzi difettosi ci sono altre cose particolari da verificare? (oltre alle classiche: incidenti, uso pista, ecc...)
    Grazie mille a tutti!

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  3. #2
    TCP Rider
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    Prendila 2011-2012 che non sbagli.
    Le altre sono un terno al lotto

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
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    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Prendila 2011-2012 che non sbagli.
    Le altre sono un terno al lotto
    Hanno già i fanali a mandorla??
    Se si le scarto perché non li posso vedere


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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di as24144
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    Citazione Originariamente Scritto da Carlittlemod Visualizza Messaggio
    Hanno già i fanali a mandorla??
    Se si le scarto perché non li posso vedere


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    Le my 2011/12 si hanno fari a mandorla, fino al 2010 no.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
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    Citazione Originariamente Scritto da xDiL Visualizza Messaggio
    Le altre sono un terno al lotto
    In che senso un terno al lotto? Solo per alternatore e regolatore o anche per altri problemi?


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  7. #6
    TCP Rider L'avatar di thebonni
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    regolatore e pickup sono un terno siccome non sai quando possono partire e per me è un grosso difetto della street triple

    ma la daytona non ho letto cosi tanti topic di rotture ... o montano proprio un altro tipo di alternatore ? (il motore daytona non è proprio uguale a quello della street siccome è a corsa più ridotta)

    per il resto puoi controllare se prendi quella con gli occhi jap puoi vedere se ci sono crepe sulle lente siccome queste sono soggette a crepe in particolare la prima serie

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
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    Citazione Originariamente Scritto da thebonni Visualizza Messaggio
    per il resto puoi controllare se prendi quella con gli occhi jap puoi vedere se ci sono crepe sulle lente siccome queste sono soggette a crepe in particolare la prima serie
    Nel caso sui modelli 2011-12 si possono cambiare i fanali jap e mettere quelli tondi dei modelli prima?


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  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tomcat84
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    Citazione Originariamente Scritto da Carlittlemod Visualizza Messaggio
    Nel caso sui modelli 2011-12 si possono cambiare i fanali jap e mettere quelli tondi dei modelli prima?
    Si penso che sia fattibile.Se non sbaglio diversi utenti qui sul forum li hanno fatto.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tricico
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    Non capisco sulla base di cosa si scriva che i modelli precedenti al 2011 siano un terno al lotto...intanto rispetto al 2011 cambiano solo i fari. Di difetti conclamati (vedi quelli famosi delle speed fino al 2005) la street non ne ha mai avuti. L'alternatore era difettoso ma, se non e' gia' stato sostituito in garanzia dal vecchio proprietario ti basta andare in un centro triumph con il num di telaio e te lo cambiano ancora oggi in garanzia, come successo a me. Poi ogni moto usata puo essere un terno al lotto, sula base della cura che ne ha avuto il vecchio proprietario, per cio' non e' detto che prendendo una st 2013 tutto fili liscio.
    A mio paree verifica le solite cose (trafilaggi d'olio da sospensioni e motore, da' un'ochiata a catena e corona, fatti un giro per vedere come va...se va dritta ) per il resto ricevute dei tagliandi e via...se tenuta in garage ecc.
    Se ti piace il my a fari tondi hai solo del buon gusto!!! Vai tranquillo la mia piccola my09 da 20 mila km va che e' una bellezza (tocco ferro...)

  11. #10
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Carlittlemod
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    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Non capisco sulla base di cosa si scriva che i modelli precedenti al 2011 siano un terno al lotto...intanto rispetto al 2011 cambiano solo i fari. Di difetti conclamati (vedi quelli famosi delle speed fino al 2005) la street non ne ha mai avuti. L'alternatore era difettoso ma, se non e' gia' stato sostituito in garanzia dal vecchio proprietario ti basta andare in un centro triumph con il num di telaio e te lo cambiano ancora oggi in garanzia, come successo a me. Poi ogni moto usata puo essere un terno al lotto, sula base della cura che ne ha avuto il vecchio proprietario, per cio' non e' detto che prendendo una st 2013 tutto fili liscio.
    A mio paree verifica le solite cose (trafilaggi d'olio da sospensioni e motore, da' un'ochiata a catena e corona, fatti un giro per vedere come va...se va dritta ) per il resto ricevute dei tagliandi e via...se tenuta in garage ecc.
    Se ti piace il my a fari tondi hai solo del buon gusto!!! Vai tranquillo la mia piccola my09 da 20 mila km va che e' una bellezza (tocco ferro...)
    😊 mi hai letto nel pensiero! Grazie mille per le info sui trafilaggi d'olio perché non ci avevo pensato


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