notizia che mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno, non sapevo che fosse malato. R.i.P. mitico Vito Catozzo e continua a scrivere i tuoi romanzi da lassu'

notizia che mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno, non sapevo che fosse malato. R.i.P. mitico Vito Catozzo e continua a scrivere i tuoi romanzi da lassu'
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Dispiace
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
r.i.p.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mi dispiace veramente tanto, Faletti è stato un grande personaggio italiano, prima per la sua carriera da comico, poi come scrittore. Un vero peccato che se ne sia andato così giovane.
Ciao Giorgio.![]()

RIP
porco il mondo che c'ho sotto i piedi!

.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Grande Giorgio!
Grande personaggio e grande scrittore!!!!
Rip "Vito Catozzo"!
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

RIP
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante