@SpeedAC
Lamps

@SpeedAC
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Delle Mitas si può dire che non durano molto...
Io le trovo molto buone, la carcassa è rigida tipo Dunlop, l'anteriore è molto sincero ma abbastanza tondo quindi non rapidissimo.

Mah. Dai miei gommisti, le Mitas costano 65 euro meno delle Sportsmart MK3, montate.
Se durano meno e sono meno efficaci sull'umido, non vedo il vantaggio. Mia personale opinione chiaramente.
Chi va piano, arriva dopo.

E MK3 siano.
![]()
Sabba

Non so a che prezzi ve le danno le premium, ma qua nel polentificio veneto un treno a fare bene bene non lo monti con non meno di 380 bombe.....le mitas me le hanno mandate a casa con 180 euro... dagli anche 25 euro al gommista per sgomma e rigomma con cerchi in mano....sono circa 200 eurini che mi tengo in tasca...
Toh bombardone appena finito...
IMG_20230321_184355.jpg

Certo, nel tuo caso c'è una notevole differenza.
Qui come dicevo sono 320 montate le mk3 contro 255 montate le Mitas, dai 3 gommisti di riferimento. Quindi non sto a prenderle in considerazione.
Chi va piano, arriva dopo.
Secondo voi meglio le mk3 o le TT?

Dipende dal periodo e l'uso che ne fai....se prediligi caldo e sparate , vai di tt altrimenti per uso più tranquillo mk3