Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 115 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Localitą
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    Strade belle proprio non le fai eh

    Confermo la bontą delle qualifier 2 , ci ho fatto quasi 8mila km anche in 2 e un pochetto di autostrada

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Da casa mia se non trovo traffico in 45 minuti sono sul Penice e con un parco giochi cosģ vicino a casa quando esco non riesco a resistere...
    Se qualcuno mai mi chiederą cosa significa sognare, lo porterņ in garage e gli mostrerņ le mie moto!
    Le mie Ragazze

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitą
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Localitą
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Da casa mia se non trovo traffico in 45 minuti sono sul Penice e con un parco giochi cosģ vicino a casa quando esco non riesco a resistere...
    Asfalto messo male e spesso sporco
    Se č vicino e ci vai spesso saprai dove sono i punti brutti!

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Localitą
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Se qualcuno mai mi chiederą cosa significa sognare, lo porterņ in garage e gli mostrerņ le mie moto!
    Le mie Ragazze

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di the_dude
    Data Registrazione
    19/06/14
    Localitą
    Roma
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050
    Messaggi
    292
    Io dopo l'estate provero' le BS S20, vi tengo aggiornati.

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/12
    Localitą
    Chioggia
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da tiba-speed Visualizza Messaggio
    Io sono x le pirelli ;-) le dunlop sono tanti anni che non le monto ma mi sconvolge sentire che vanno bene... ho un ricordo bruttino :O ma le usate nei passi o ci girate in centro???
    io su varie moto ho montato praticamente di tutto, mi mancano le continental perchč all'epoca non esistevano, ho avuto:

    - bridgestone bt012
    - dunlop qualifier 2
    - dunlop qualifier 1
    - michelin pilot power 2ct
    - metzeler m3
    - metzeler k3
    - pirelli diablo corsa
    - pirelli diablo supercorsa sp

    sinceramente mi sono trovato davvero bene con i qualifier 1, e con i michelin 2ct, sarņ anche scarso ma la forma della crcassa di michelin l'ho trovat azzeccata per la mia guida, forse non sono particolarmente agili rispetto ai supercorsa pirelli, perņ li ho trovati validi.
    i dunlop sono stati molto buoni, i qualifier 1 addirittura sorprendenti, c'ho fatto un bel po' di strada anche in due. i metzeler m3 duri a freddo ma ottimi almeno fino a 4000km, poi le prestazioni decadono vertiginosamente, e cominciano ad essere scivolosi. i pirelli sono da grip assoluto, ma durata ridicola... .

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Data Registrazione
    28/01/13
    Localitą
    Stresslandia
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    Messaggi
    2,905
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    ditemi che non č vero....

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Ciao ragazzi scrivo qui per non aprire altri post per ricevere un consiglio per la sostituzione delle gomme della mia speed triple. Da sempre ho utilizzato soprattutto metzler e dunlop con le quali mi sono trovato sempre bene ma per l uso sportivo sopratutto con dunlop. Ora č da un pņ che non mi informo e affronto questo argomento poichč causa lavoro sto usando meno la moto ma arrivati a sto punto e vedendo tutte le nuove gomme che uscite in quest ultimo anno, chiedo gentilmente un consiglio a voi che siete sicuramente pił esperti e ferrati in materia

    Mi occorrerebbe un pneumatico sportivo che mi garantisca di fare almeno 3000-4000km al massimo e non vorrei spendere 250-300 euro per un treno completo. Vorrei elencare in base ai vari produttori di gomme, i modelli che pił m hanno attirato ultimamente e mi sono sembrati adatti alle mie necessitą e vorrei che magari tra tutti mi consigliaste in base alla vostra esperienza e m deste qualche consiglio sull acquisto, in modo da trovare il treno di gomme che per qualitą prezzo secondo voi e meglio

    Metzeler Rennsport K (Forse non li producono pił ma si trovano ancora e m sono sempre trovato bene)

    Dunlop qualifier2
    Dunlop a-13
    Dunlop sportsmart 2

    Michelin power rs
    Michelin power cup evo

    Continental conti sport attack
    Continental conti sport attack 2
    Continental conti sport attack 3
    Continental conti race attack comp endurance

    Bridgestone s21
    Bridgestone s20 evo
    Bridegestone rs10
    Bridgestone r10

    Pirelli diablo rosso corsa
    Pirelli diablo rosso 3


    Dovrei averle elencate tutte ahahah sono tante ma se grazie ai vostri consigli riesco a restringere il cerchio ve ne sarei grato . Sapere insomma quali scegliere per avere un buon chilometraggio, un ottima tenuta su strada e un costo non spropositato.

    grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno..

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Localitą
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Ho montato da 1500 km le dunlop sportsmart2 max, mi sto trovando molto bene e mi sento di consigliartele, c'č un 3d sulle ss2max prezzo allineato agli altri che hai messo
    20170706_105528.jpg
    Ultima modifica di marchino68; 29/08/2017 alle 15:46

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Data Registrazione
    18/07/12
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Messaggi
    1,176
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Ho montato da 1500 km le dunlop sportsmart2 max, mi sto trovando molto bene e mi sento di consigliartele, c'č un 3d sulle ss2max prezzo allineato agli altri che hai messo
    20170706_105528.jpg
    Ciao Marchino grazie mille del consiglio, come chilometraggio quanto dovrebbero fare pił o meno? per quanto riguarda la tenuta sono monomescola giusto? sono votate anche allo sporadico uso in pista?


    Tra quelle da me elencate io ero particolarmente puntato su le sportsmart 2, sulle michelin power rs, sulle conti sport attack o le bridgestone s21 perchč da quel che ho capito come rendimento totale dovrebbero essere tutte molto simili...

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Motardaro
    Data Registrazione
    13/12/15
    Localitą
    Como
    Messaggi
    265
    io ho montato le s21, le trovo ottime, molto facili e intuitive... le consiglio. invece con le sportsmart2 non avevo assolutamente confidenza con l'anteriore... anche le s20evo mi sono piaciute e ora probabilmente a prezzo basso...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 115 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •