Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 115 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Bravo ottimo acquisto...vedrai che non ti deluderanno....io sono al quarto treno e non mi hanno mai deluso o fatto scherzi strani.
    l’unica attenzione è non scendere troppo con la pressione all’anteriore perchè tende un pò a scalinarsi sui fianchi...io 2.3 davanti sulla tuono e non molla mai
    Hai ragione sulla pressione all'anteriore.. io le ho abbassate a 2.2 perchè a 2.35 mi sembrava un po' troppo svelta ma poi per 2 uscite non ho più controllato la pressione che un po' deve essere calata (e anche le temperature) e all'ultima uscita tendeva un po' a chiudere sul lento.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    con le mitas sono al sesto treno fra vecchia speed e tiger sport... per me sono ottime, rapporto qualità/prezzo imbattibile, sul tiger sono poco sopra i 5k a treno come durata, sulla 955i ci facevo 6k abbondanti... Ora si trovano online a 130€ spedite.
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Anche meno di 130...114 spedite su gomme miglior prezzo

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    C'è qualcuno esperto di GP RACER che può dirmi se ha avuto modo di capire se la D 212 posteriore ha più superficie di appoggio rispetto alla D 211?
    Ho misurato la 212 e rispetto a TT e Rosso Corsa 2 misura da bordo a bordo rispettivamente 2,0 cm e 1,5 cm in più ma non avevo misurato la 211 che ho sostituito con la 212, mantenendo l'anteriore 211 che è ancora buono.
    La mia situazione è quella in foto allegate.
    Con la coppia 211, posteriore chiuso e anteriore usato molto meno. Con 212, posteriore ancora da chiudere e anteriore 211 usato molto più che con la 211 posteriore. . Sono io che ho cambiato modo di guidare oppure è una situazione che ha riscontrato anche qualcuno di voi?

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Profili differenti.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Profili differenti.
    Per il posteriore ok ma l'anteriore è sempre quello....

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    visto S 21 come và aspetto con ansia…….Battlax Hypersport S22: porta i motociclisti a un livello mai raggiunto
    Battlax Hypersport S22 consente ai bikers di sperimentare appieno le prestazioni della propria moto su strada. Il design risponde alle esigenze specifiche dei consumatori hypersport: estrema agilità , feedback eccellente e prestazioni in curva che consentono al pilota di sentire al meglio il contatto con la strada garantendo la massima sicurezza. La nuova mescola con tecnologia molecolare e l'originale disegno del battistrada garantiscono un grip che permette di raggiungere divertimento estremo su strade asciutte e drenaggio mirato dell'acqua che garantisce la sicurezza sul bagnato.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    L'ultimo provato della famiglia era il bt-016 pro e per me era già ottimo. Spero abbiano migliorato ancora!
    Sls.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    L'ultimo provato della famiglia era il bt-016 pro e per me era già ottimo. Spero abbiano migliorato ancora!
    Sls.
    Le ho avute anch'io per ben 2 volte, non sono male per quello che costano (costavano ormai), ma non mi hanno mai dato molta fiducia, quando ho provato le Mitas le ho trovate subito migliori rispetto alle BT016Pro.
    Ora ho le Pirelli supercorsa di primo equipaggiamento e le trovo molto buone, ma al cambio gomme penso che rimetterò le Mitas.

Costano meno della metà.. quasi un terzo..

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Io per pura curiosità penso che andrò di Racetec RR ma la cosa mi appare ancora lontana con 3500 Km fatti le SP sono ancora ottime. E forse per quel giorno uscirà qualcosa di nuovo. Anche le Conti mi intrigano un bel pò anche se il disegno del battistrada non mi ha mai entusiasmato!
    Sls.

Pagina 48 di 115 PrimaPrima ... 384445464748495051525898 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •