Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 73 di 115 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
    Secondo me le Michelin Power rs sono un altra cosa. . Gomme più sportiva che turistica.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    La spalla rimane molto in comune con la sorella sportiva RS,sono gomme turistiche si ma tipo le road Attack che danno cmq soddisfazioni per noi umani... Ovvio qui pare che se non hai supercorsa o gomme slick siamo dei coglio coglio...ma il termine turistico é cambiano nei anni...ci sono motori e cavalli importanti pure li...fine OT

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Hanno molto in comune con le power RS, sono fiducioso... Al max se fanno schifo le cambio(pagate 220 euro) ...voglio dargli una possibilità
    Le ha montate l'eugenio del forum sjul bmw r1200r e dice ce vanno bemissimo, lui si fa sempre val trebbia passo del bocco eccc.
    Contattalo e facci due chiacchiere
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Io arrivato.a fine gennaio con le gomme alla frutta, ho.voluto dare una possibilita' alle mitas.
    Prima di aprile non credo di.riuscire ad andare un pista, e la.moto.la.usero' per qualche giro.nei week end e per andare a lavoro quando avro' troppi.giri da fare tra gli ospedali romani...il che significa tanti km senza pieghe...
    Ho pensato che le mie amate 212 sarebbero arrivate spiattellate al primo giorno di pista...anziche'rovinare quelle ho pensato.di provare le.piu'economiche mitas un paio di mesi e di.buttarle quando.verra'il momento.di fare sul serio...
    ...
    Forse non le.buttero'tanto presto..per ora ho fatto.tre giretti brevi ad andatura che definirei andante con brio...insomma non.cosi veloce, comunque gia' sufficiente per avere indicazioni...
    Poi ieri finito di.lavorare all'universita' la sapienza (zona stazione termini per I non Romani) ho iniziato ad avvertire dei.dolori.all'addome...insomma ho.capito.che era meglio sbrigarsi a fare I 35km di ritorno a casa..
    L'andatura e'stata molto sostenuta.son.passato dallo stile scippatore nel traffico di.un sabato.romano, al veloce sul.gran raccordo anulare, al molto molto veloce sulla cassia bis, al tourist trophy nei 15 km di provinciale fino a casa...
    Risultato.del test
    Agili in citta'
    Stabili sul veloce
    Anteriore sincero nel misto anche negli ingressi in curva con I freni in mano..
    E cosa non.da poco ho.raggiunto il bagno in tempo...
    Sono buone gomme , per ora non posso.lamentarmi , vedremo.come.andranno.quando.saranno consumate e come terranno con il caldo...
    Per chi come.me.e'abituato.a.Dunlop sono una.buona.scelta, ma non.aspettatevi di avere sotto il grip della.TT o.di.una.D212gp racer M.....siamo.piu'al livello.delle.vecchie qualifier
    Ultima modifica di pier74; 18/02/2019 alle 05:35

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Aspetta il caldo e poi vedrai se sono a livello delle vecchie qualifier...certo non sono le d212,ma quello è scontato,ci mancherebbe

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Che comunque bastano ed avanzano per limare i pioli delle pedane.....

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Perche' c'erano I pioli sotto le pedane?

Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Aspetta il caldo e poi vedrai se sono a livello delle vecchie qualifier...certo non sono le d212,ma quello è scontato,ci mancherebbe
    A me basta che l'anteriore resti sincero.. non sono uno che corre come un matt o su strada tranne quando mi sto per ca...re sotto come sabato....pero' su tratti che conosco mi piace qualche km di curve ad andature allegre..e sicuramente bastano ed avanzano per quel tipo di guida...
    Il grip delle TT e'stratosferico e costante fino al cambio gomma, ma non le rimonterei, il rapporto costo prestazioni non mi convince...e sul bagnato non sono incredibili..meglio le 212..
    Io amo Dunlop perche' sono costanti, dall'inizio alla fine.
    Magari non saranno le gomme da tempo in pista, ma ad esempio le pirelli bsb le ho buttate a meta'vita, sono passate da gomme ottime a gomme di Emme dopo un paio di turni in pista, ...
    Posso abituarmi ad una diversa carcassa, ad una mescola,ad un profilo, quasi mi piace trovare un nuovo setting o la giusta pressione, sopporto pure un po' di grip in meno...ma poi il comportamento deve essere sincero,
    Ultima modifica di pier74; 18/02/2019 alle 05:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Ciao ragazzi a breve ordinerò le gomme per la mia Speed per la nuova stagione, sono indeciso tra le M7, le nuove rosso corsa 2 o le più economiche, ma sempre valide mitas che avev montato 3 anni fa sulla mia ex street r, cosa mi consigliate? Utilizzo la moto al Nord Italia da marzo ad ottobre, senza andare in pista

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    Speed Triple RS 1200 Cosmic Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi a breve ordinerò le gomme per la mia Speed per la nuova stagione, sono indeciso tra le M7, le nuove rosso corsa 2 o le più economiche, ma sempre valide mitas che avev montato 3 anni fa sulla mia ex street r, cosa mi consigliate? Utilizzo la moto al Nord Italia da marzo ad ottobre, senza andare in pista
    io per la Speed R sono già al secondo treno di Bridgestone S21 è la uso solo in strada sù è giù per l'altopiano d'Asiago e qualche giro x i passi sulle dolomiti ed andando sempre in 2 durano pure( 7000 km) Ora sono uscite le S 22 che monterò….ad Aprile dovrebbe partire anche il rimborso di €30 a treno,almeno gl'altri anni è stato così

TCP Rider L'avatar di L0renz078
    Moto
    Tiger Sport 2015 - Ex Speed Triple 955 - 2004
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Se fai uso stradale non posso che consigliarti le Mitas, il rapporto prezzo/prestazioni è semplicemente ineguagliabile.
    “L'ignorante parla a vanvera.
    L'intelligente parla poco.
    'O fesso parla sempre." - Totò

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

Gomme speed triple 1050

Lorenzo, non incitare troppo all’acquisto delle nostre adorate Mitas altrimenti ne aumentano il prezzo .

Pagina 73 di 115 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •