Ultima modifica di duncan; 04/04/2019 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica
In termini pratici cosa cambierebbe? Angolo di piega?![]()

non è una novità...nel 1997 quando uscì la Suzuki GSX600R montava di serie le Pirelli Dragon Racing 180/55-17 S...quella S indicava Smoll che voleva dire che effetivamente era un 170...così diventava più maneggevole ma meno impronta in piega
meno impronta a terra in piega
Ultima modifica di Raff666; 04/04/2019 alle 09:50 Motivo: Unione Post Automatica

Confermo, avevo le 212 con mescola M avanti e dietro, le TT mi sono piaciute per il grip meno per i profili, ho subito pensato che siano meglio le 212 con mescola E/M (posteriotre anteriore)
Il vero svantaggio delle GPracer posteriore in mescola M è che se sei costretto a percorrere anche superstrade dritte inevitabilmente le spiattelli perdendo il grosso vantaggio che hanno sulle TT dalbpunto di vista dl profilo...

ciao a tutti, devo cambiare le mie supercorsa di primo equipaggiamento arrivate ormai alla frutta, 9436 km percorsi..............................
c'è nessuno che ha le pirelli rosso corsa 2 e mi da le sue impressioni?
grazie
Le Rosso Corsa 2 sono utilizzate con grande soddisfazione da diversi utenti, hanno anche una durata ottima.
Se hai percorso 9400 km con le Supercorsa quelle ti dureranno 12/13000 km.....
Ma come hai fatto?
A me sono durate 5100 km, sostituite al raggiungimento del testimone, e tanti la ritengono una durata incredibile.
So che c'è chi è arrivato a 6500 ma 9400......