Le ho trovate.
Ho approfittato dell'offerta di Pneusgiovo, coppia D211 anteriore M, posteriore E DOT 2020 a 210 euro spedite.
Arrivate in tempi brevissimi. Le sballo, controllo il DOT, freschissime, controllo le mescole e trovo la sorpresa: M anche per il posteriore.
Segnalo la cosa e mi rispondono che Dunlop non ha prodotto mescola E e che in caso di insoddisfazione posso rendere le gomme e chiedere il rimborso.
Faccio le mie rimostranze spiegando che visto che mi hanno fatto ripetere tre/quattro volte l'ordine e mi hanno risposto puntualmente che tutto era conforme, non si capisce perché non mi abbiano informato del problema prima di effettuare il bonifico invece di mettermi di fronte al fatto compiuto.
Mi hanno risposto che ho ragione ma sono abituati a rispondere in maniera stringata per essere il più rapidi possibile e che comunque mi hanno dato la disponibilità del rimborso se non avessi intenzione di tenere le gomme (avendo però la rottura di scatole di occuparmi del reso).
Questo è stato il mio primo ordine a Pneusgiovo e credo sarà anche l'ultimo.
Che delusione!
Sono andato sul sicuro avendo sempre letto feedback positivi su di loro e invece......








Rispondi Citando