Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Lukinč, pressione 2.1-2.2 ant e 2.4-2.5 dietro, diciamo nella norma.

come durata e tenuta siamo agli stessi livelli di Rennsport K , che ho avuto prima delle Continental
    Ti ringrazio come arrivano allora provo subito con queste pressioni e vediamo come mi trovo
    Con le Rennsport k mi sono sempre trovato benone, l'unica cosa, se sono molto simili alle continental, dureranno davvero poco soprattutto al posteriore

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    ma le pressioni da libretto non le usa nessuno? per forza che poi le bruciate le gomme...
    Si certo che tengo conto delle pressioni a libretto, ma come base di prova appena montate...
    A mio modesto parere non tutte le marche e tipologie di gomme presenti sul mercato vanno utilizzate con la medesima pressione, poi chiedo un consiglio giustamente ad un possessore, perchč sicuramente utilizzando da parecchio questo modello di gomma su strada, avrā fatto le varie prove di pressione per vedere un pō con quali si trovava meglio
    Ultima modifica di Lukinč; 04/09/2017 alle 09:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •