Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Guarda con le d211 in pista 1,5 a freddo...
    Inutile comunque cambiare se ti trovi bene con 2,7. Alla fine è l'unica cosa che conta...
    Se la gomma si consuma bene, non strappa, ha Grip, vuol dire che con le tue regolazioni e con il tuo stile di guida va bene...
    Però....
    LeD211 hanno una mescola fantastica e tengono pure da fredde...magari non hai ancora scoperto come vanno quando con ma giusta deformazione> l'attrito>la temperatura...
    Per questo chiedevo se a freddo o a caldo
    Questa è la mia posteriore, foto di ottobre. Mi sembra consumata in maniera uniforme e in ottime condizioni generali.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Questa è la mia posteriore, foto di ottobre. Mi sembra consumata in maniera uniforme e in ottime condizioni generali.
    Devono essere gran gomme, potresti mandarmi foto di come sono regolate le tue forcelle e il monoammortizzatore,mi interesserebbe la foto del precarico almeno mi regolo, visto che tu le spalmi tutte!!!!Manca forse 1 mm dopo di chè non c'è più nulla! Complimenti...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Devono essere gran gomme, potresti mandarmi foto di come sono regolate le tue forcelle e il monoammortizzatore,mi interesserebbe la foto del precarico almeno mi regolo, visto che tu le spalmi tutte!!!!Manca forse 1 mm dopo di chè non c'è più nulla! Complimenti...
    Dalle foto non vedi nulla, la forcella ha taratura di serie della 2016, ho solo tolto un giro di precarico quando ho montato le Dunlop. Il mono mai toccato. Per la tua moto le sospensioni dovrebbero essere diverse e il mio consiglio è di verificare che non siano state regolate male, quindi riportarle alla taratura di serie, che dovrebbe essere riportata nel libretto uso e manutenzione, da lì eventualmente capire se ci fosse bisogno di variare un po'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •