Citazione Originariamente Scritto da devid72 Visualizza Messaggio
Ciao. Io le ho provate sulla mia precedente moto prima di venderla.. sono gomme sincere. Ottima per giri senza cercare di fare numeri. . Fanno km! si scaldano subito e tengono sul bagnato e scendono velocemente in piega . E una gomma molto venduta e si trova come primo equipaggiamento. .
Ottime per strada per un uso normale . C'è chi le usa anche in pista e si trova bene. . Solo x divertirsi.. Questo secondo la mia opinione personale .
Riguardo il tuo amico col cbr forse non tiene pressioni giuste e troppo basse così le spiattella in accelerazione usurandole velocemente al centro. .

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Grazie.
Ho sempre sentito parlare bene di queste gomme e mi sono sorpreso della scarsa durata.
La gomma non è spiattellata ma chiederò a che pressione la tiene. Penso che per la tipologia alla quale appartiene dovrebbe durare 5/6000 km.
Sabato eravamo insieme, temperatura 6/7 gradi, strada appena umida in pochissimi punti in ombra. Lui ha sentito un paio di perdite di aderenza al posteriore, io con la D212E, che dovrebbe essere meno adatta al periodo, nessun movimento anomalo. Ultimamente la tengo a 2,5, fino a poco fa la usavo a 2,6/2,7.