
Originariamente Scritto da
gab84mo
Praticamente sarebbero le nuove SS3, non capisco perché mettere mk davanti al 3 per fare confusione... forse per continuare a vendere le 2 Max, e poi perché non sono un'evoluzione delle SS2Max, ma sarebbero praticamente una TT con più intagli e nuova mescola (Hi Silica + Fine Carbon + nuova resina), in modo da ottenere quasi il grip su asciutto delle TT, senza i punti deboli della TT, anzi migliorando le caratteristiche delle SS2 Max (mk3 +20% di grip su bagnato rispetto a SS2 Max)
Guardando le caratteristiche, le SS2 Max verrebbero mandate di fatto in pensione dalle mk3, anche se continueranno a produrle e venderle, dunque perché non chiamarla direttamente SS3?
Comunque potrebbe essere la mia prossima gomma!
Chiudo rispondendo alla domanda di Duncan... troppa scelta? Direi di no, anzi unica scelta, che soppiantano le TT e le SS2Max!