Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1141

Discussione: Gomme speed triple 1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Ho avuto le Supercorsa SP di primo equipaggiamento, sostituite a 5105 km col posteriore appena arrivato al testimone, l'anteriore un po' più consumato ( non mi era mai capitato prima).
    Guida fluida con passo spedito ma non da TT e pressioni da libretto. Mi ci sono trovato molto bene.
    Esatto, va bene scendere di 0,2/0,3 bar, ma c'è gente che gira in strada con pressioni da pista (1,9 o anche meno) sputtanando in un attimo la gomma, con la convinzione che tenga di più.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mah, la Speed da il meglio tra 4/8000 rpm, anche cambiando a 5000 si possono portare medie da arresto.....poi se a te piace guidare di seconda al limitatore è un discorso diverso ma la "vocazione della Speed non sarebbe quella.

Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Esatto, va bene scendere di 0,2/0,3 bar, ma c'è gente che gira in strada con pressioni da pista (1,9 o anche meno) sputtanando in un attimo la gomma, con la convinzione che tenga di più.
    Infatti, sul posteriore scendevo a 2,7 con le Pirelli e a 2,5 con le GP RACER che monto ora. L'anteriore lo tengo a 2,4 sempre.
    Ultima modifica di duncan; 22/01/2019 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •