Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Forse con la 212 a quelle pressioni non si corrono rischi ma a me in mescola E, pressione a 2,5, non ha mai dato impressioni negative ed è durata 4000km.
L'anteriore 211 M a 2,4 ha fatto due posteriori e 8000 km. Sarebbe durato ancora un pochino e mi dava ancora tanta sicurezza ma ho preferito sostituirlo per montare la coppia di TT.
Impressioni negative non ne da', anzi senti la moto molto agile e la mescola, anche se E, garantisce comunque un ottimo grip, ma non hai sfruttato la deformazione della carcassa che Dunlop prevede per quella gomma, se ti ricapita di montarle prova in occasione di un tirata tra le curve a calare la pressione del posteriore a 2 e spalanca il gas in uscita di curva , resterai sorpreso sia del grip sia di come mantengono composta la moto specie se ci sono degli scalini su asfalto, se l'anteriore è durato 8000 vuol dire che non le hai stressate più di tanto.
Io le ho avute entrambe in mescola M, il posteriore era al testimone prima dei 2500 e l'anteriore gonfiato a 2,3a freddo a 3500 ormai era da cambiare