Mio marito per l'occasione del mio birthday ha pensato bene di regalarmi il kit di mad's doctor... io da bravo uomo italiano medio cosa ho fatto la sera dopo??
Armato di mola, trapano, cesoie, tornio decido di montarmelo io ...tanto che ce vo'???
Un quarto d'ora dopo il kit era nell'immondizia con tutte le istruzioni di montaggio e io attaccato ad un pintone di barbera nel tentativo di dimenticarmi il mio ennesimo fallimento...
Calcolando che con il mio tempo libero e la mia dimestichezza in tutto quello che è correlato all'elettricità e affini, la moto sarebbe oltretutto rimasta ferma 7/8 settimane in garage...
Visto che in quei giorni la mia motina era dal meccanico per problemi alla ruota libera,che oltretutto mi è stata riconosciuta in garanzia ,ho detto:
ma perchè farsi prendere dalle fantasie strane e cercare di montarlo da solo???
Ma dai...portiamolo giù dal mecca...
E così ho fatto...
Oggi sono andato finalmente a ritairarla..a gusto mio ci sta da Dio....
Ma Porcaccia Puttanazza....
80€ di manodopera!!!!!!!!!!!!!!!!
1/3 del costo dell'oggetto...maremma maiala..ma 6 anni fa non erano più di 150 .000 lire???
Maronna dell'incoronata...80€..andavo per 4 volte da un'amica mia che aspetta il pulmann vicino ad un copertone allumato...
Alla faccia... 80€... ho sentito venirmi meno le forze quando me l'ha detto...![]()
![]()