Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vibrazione fastidiosa pedana destra

TCP Rider L'avatar di chinAski*
    Moto
    Bonneville BlackRoot

Vibrazione fastidiosa pedana destra

Ciao,

da quando ho cambiato le pedane alla mia bonneville, avverto una fastidiosa vibrazione quasi come una serie di colpi di martelletto proprio sotto il piede. Le pedane sono delle Valter moto replica, capisco le vibrazioni maggiori rispetto alle originali ma questi colpi tipo martelletto sono fastidiosissimi. Ho scoperto che si verificano in 4 e 5 marcia tra i 2000 ed i 2500 giri. Ho controllato tutti i serraggi delle pedane ma niente, ho anche messo dei gommini tra il telaio e le pedane ma niente. Mi rendo conto che sia difficile spiegarlo cosi su due righe ma magari qualcuno ha avvertito questo problema e può darmi una dritta. Mi è pure venuto in mente possa essere la catena un po lenta ma non so, in marcia mi viene difficile capire cosa sia.

Se qualcuno potesse darmi qualche consiglio ne sarei felice.

Grazie mille!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Hai per caso già verificato se i nuovi bulloni non siano più lunghi degli originali e avvitandoli del tutto vanno a toccare da qualche parte?

TCP Rider L'avatar di chinAski*
    Moto
    Bonneville BlackRoot
    Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Hai per caso già verificato se i nuovi bulloni non siano più lunghi degli originali e avvitandoli del tutto vanno a toccare da qualche parte?
    Ho controllato i serraggi ma non ho fatto caso se toccano da qualche parte, ma mi pare di no. Cmq grazie del suggerimento, controllerò anche questo.

TCP Rider L'avatar di MenoC
    Moto
    Triumph Scrambler my 2014
    Io avverto le stesse vibrazioni con le pedane originali... Dato che si avvertono solo a destra penso siano dovute alla catena. Ma vorrei capire anche io se è una cosa normale o anomala

Sent from my iPhone using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •