Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Salta incontro PD-M5S

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Paper primo ministro l'ho già detto?
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    È già andato ad Arcore?
    Sta aspettando direttamente la legge sul presidenzialismo..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Slevin Visualizza Messaggio
    rispetto il tuo pensiero ma non l'ho condivido e sopratutto non intendo ignorarti in quanto ti reputo una persona intelligente e magari dal confronto si riescono a capire meglio le cose .....
    ma ritornando al discorso, berlusconi c'entra eccome, in quanto il pd/renzi ha già da tempo chiuso l'accordo con lui e non può permettersi di venir meno. Renzi nel pd non conta un cazzo, quelli se vogliono l'ho fanno saltare da un momento all'altro, e renzi l'ho sà, ed è grazie al berlusca (che tiene mezzo parlamento a busta paga) che va avanti!!!
    per mezzo parlamento a busta paga non intendere la classica forma di corruzione della bustarella, ma posti in mediaset, posti nelle varie aziende del berlusca di cui è azionista, appalti pilotati, etc
    Mettiamo caso che condivida il tuo pensiero, ora però ti dico, il pifferaio che motivo avrebbe di fare tutto questo? quali vantaggi economici ne trarrebbe?
    io ti chiedo di porti questa domanda e fare una seria riflessione alla luce di tutti gli fatti che ad oggi pongono il ns paese in cima alla lista dei paesi dove la corruzione dilaga .......
    tutti gli scandali e truffe che si sentono, vedi mose, mps, banche, alitalia, telecom, sorgenia, rifiuti, etc, fatti per i quali lo stato a sborsato miliardi e miliardi, quali partiti sono coinvolti? dimmi se il m5s c'entra?
    ecco perchè il pd non può fare alleanza con il m5s.....
    io non ho la presunzione di cambiare il tuo pensiero ma spero che alla luce dei fatti tu faccia una riflessione seria e magari almeno su qualche punto puoi convenire.
    Dove hai vissuto fino ad ora? Lo sanno anche i sassi che Grillo ha fondato questo movimento neonazzistafascista per conquistare il mondo intero, obbligare tutti a seguire i suoi spettacoli a pagamento seduti su sedie di vimini fatte a mano frutto della decrescita felice.

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Dove hai vissuto fino ad ora? Lo sanno anche i sassi che Grillo ha fondato questo movimento neonazzistafascista per conquistare il mondo intero, obbligare tutti a seguire i suoi spettacoli a pagamento seduti su sedie di vimini fatte a mano frutto della decrescita felice.
    eh.....bhè...... non l'ho so dove ho vissuto fino ad oggi, magari se ti incontravo prima avrei risolto tanti dubbi che mi affliggono

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •