Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Salta incontro PD-M5S

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Con "le regole" intendi scambi di favori tipo immunità, condoni, eccetera?

Auguri..

L'hai detto.. questo è ciò che vuole il Popolo.. crisi, disoccupazione, imposizione fiscale enorme, mafia dilagante.. avanti così.

Le regole sono quelle del confronto democratico. Tramite questo le storture si possono eliminare, con l'opposizione dura e pura tutto resterà come prima. Nel M5S qualcuno se ne sta rendendo conto, purtroppo qui dentro pare di no. Del resto in qualunque movimento ci sono élites e semplici fans.

Che popolo cieco e ignorante! E dire che il sol dell'avvenire, l'era del bengodi è lì, a portata di mano!

Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Vero, Padellaro, non Gomez... Errore mio ...

Io non capisco davvero come si possa andare avanti cosi', ma piu' leggo qui dentro e piu' capisco.

E io leggendo qui dentro capisco perché non cambierà mai niente. La gente stufa dell'andazzo non sente bisogno di cambiamento, ma di sempre nuovi pifferai. E i pifferai si sa che non portano sulla strada giusta.
    Anche Renzi piace in quanto pifferaio, piuttosto che come statista, beninteso.
    Ultima modifica di paper; 08/07/2014 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •