ma a te cosa interessa se questi vogliono recuperare o non, invece dovrebbe interessarti quelli del PD-fi che fanno, cosa hanno fatto? nulla.... continuano a farsi i comodi loro a scapito del popolo, rubano e nessuno può farci niente, ma è normale secondo te?
berlusconi è un condannato in via definitiva perlopiù interdetto dai pubblici uffici e renzi, il ns primo ministro, ci fa gli accordi!!!
lo vuoi capire o no che berlusconi tiene a libro paga mezzo se non tutto il pd!! ma ci rendiamo conto o siamo masochisti...
il popolo italiano non ha carattere è facilmente influenzabile, vedi gli €80 che renzi gli ha dato prima delle elezioni.... e che poi si sta riprendendo con tanto di interessi!! stessa linea berlusconiana della promessa di un milione di posti di lavoro e del vecchio milione a tutti i pensionati... ma sappiamo bene com'è andata!
si è vero che l'immunità c'è sempre stata, ma ricordati che prima dell'era berlusconi quando un parlamentare/senatore solo se scorreggiava aveva almeno il pudore di dimettersi!! oggi, grazie alla merda salita al governo con il berlusconi, nemmeno i cannoni c'è l'ha fanno a spostarli dalle poltrone!!
a mio modesto parere e paradossalmente ammirai l'intervento di Craxi al parlamento quando si alzò nel leggere il discorso ed enuncio la famosa frase in cui dichiarava che il sistema era quello e che tutti ne facevano pare:
"...non credo che ci sia nessuno in quest'aula, responsabile politico di organizzazioni importanti che possa alzarsi e pronunciare un giuramento in senso contrario a quanto affermo: presto o tardi i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro". nessuno si alzò"
già lì in quella occasione il cittadino doveva rendersi conto di chi erano quei personaggi che per anni dopo craxi erano seduti ancora sulle poltrone governative prendendo ancora voti!!!
allora posso dirlo tranquillamente e me ne frego se posso offendere qualcuno, il popolo italiano non conta un cazzo perchè non ha mai capito un cazzo!!!
e questi tuoi interventi ne sono la dimostrazione ..............