Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Salta incontro PD-M5S

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Scambiare voti per immunità e leggi ad personam incostituzionali io non li chiamo "confronto democratico". E non è questione di opinioni.
    Eliminare le storture come reinserire appositamente l'immunità per il Senato a scopo di presentare il problema ai colleghi? Peccato che poi, come era ovvio, l'immunità è rimasta perché era una porcata voluta da PD, Lega, PDL e FI.
    Senza parlare per frasi fatte, gradirei risposte, altrimenti si lasci perdere così non perdo tempo.

Sul primo punto: no. Ora ci sono e scelgono di non rubare.

Sul secondo punto: verissimo. Il Popolo italiano non ha scelto loro, ha scelto per la disoccupazione sempre in crescita, limmunità sempre presente, Berlusconi sempre in politica, l'imposizione fiscale dilagante, eccetera..
    E io non li ho chiamati confronto democratico ma storture.

L'immunità parlamentare è cosa che non condivido ma purtroppo ha radici nella fondazione del nostro stato ed è difficile da eliminare. Sicuramente non lo si può fare solo per il senato e non per la camera.

Rispondere alle frasi fatte senza rischiare di cadere nel banale purtroppo non è facile.

Se scelgono di non rubare va a loro onore, comunque è una cosa che riguarda i singoli amministratori. È facile che col tempo qualche pecora nera venga fuori.

Il popolo italiano non li ha scelti per l'immagine distruttiva data da Grillo durante l'ultima campagna elettorale. Un grosso autogol.
    Adesso stanno cercando di recuperare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr Slevin
    Moto
    Speed Triple 955i 01
    ma a te cosa interessa se questi vogliono recuperare o non, invece dovrebbe interessarti quelli del PD-fi che fanno, cosa hanno fatto? nulla.... continuano a farsi i comodi loro a scapito del popolo, rubano e nessuno può farci niente, ma è normale secondo te?
    berlusconi è un condannato in via definitiva perlopiù interdetto dai pubblici uffici e renzi, il ns primo ministro, ci fa gli accordi!!!
    lo vuoi capire o no che berlusconi tiene a libro paga mezzo se non tutto il pd!! ma ci rendiamo conto o siamo masochisti...
    il popolo italiano non ha carattere è facilmente influenzabile, vedi gli €80 che renzi gli ha dato prima delle elezioni.... e che poi si sta riprendendo con tanto di interessi!! stessa linea berlusconiana della promessa di un milione di posti di lavoro e del vecchio milione a tutti i pensionati... ma sappiamo bene com'è andata!

si è vero che l'immunità c'è sempre stata, ma ricordati che prima dell'era berlusconi quando un parlamentare/senatore solo se scorreggiava aveva almeno il pudore di dimettersi!! oggi, grazie alla merda salita al governo con il berlusconi, nemmeno i cannoni c'è l'ha fanno a spostarli dalle poltrone!!
    a mio modesto parere e paradossalmente ammirai l'intervento di Craxi al parlamento quando si alzò nel leggere il discorso ed enuncio la famosa frase in cui dichiarava che il sistema era quello e che tutti ne facevano pare:
    "...non credo che ci sia nessuno in quest'aula, responsabile politico di organizzazioni importanti che possa alzarsi e pronunciare un giuramento in senso contrario a quanto affermo: presto o tardi i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro". nessuno si alzò"

già lì in quella occasione il cittadino doveva rendersi conto di chi erano quei personaggi che per anni dopo craxi erano seduti ancora sulle poltrone governative prendendo ancora voti!!!
    allora posso dirlo tranquillamente e me ne frego se posso offendere qualcuno, il popolo italiano non conta un cazzo perchè non ha mai capito un cazzo!!!
    e questi tuoi interventi ne sono la dimostrazione ..............

TCP Rider Senior
    Moto
    Di cosa parla il thread? Dell'incontro PD-5S o di Berlusconi, della rava e della fava?
    Questi interventi dimostrano che io conosco la situazione e ne prendo atto, mentre tu ripeti all'infinito ciò che ti ha messo in testa il pifferaio, con una approssimatività che se non fossimo su cinquestellechepassione.com sarebbe a dir poco sconcertante.
    Comunque io ti riconosco il diritto di esprimerti, per cui se non ti piace cosa scrivo e intendi rispondere solo con slogan ti chiedo di ignorarmi.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    E io non li ho chiamati confronto democratico ma storture.

L'immunità parlamentare è cosa che non condivido ma purtroppo ha radici nella fondazione del nostro stato ed è difficile da eliminare. Sicuramente non lo si può fare solo per il senato e non per la camera.

Rispondere alle frasi fatte senza rischiare di cadere nel banale purtroppo non è facile.

Se scelgono di non rubare va a loro onore, comunque è una cosa che riguarda i singoli amministratori. È facile che col tempo qualche pecora nera venga fuori.

Il popolo italiano non li ha scelti per l'immagine distruttiva data da Grillo durante l'ultima campagna elettorale. Un grosso autogol.
    Adesso stanno cercando di recuperare.
    No, tu li hai chiamati "confronto democratico".. in tanti come te amano parlare di questo "confronto", queste "mediazioni" che sono necessarie per la politica.. per eliminare "le storture".. peccato che queste mediazioni e questi confronti producono (solo) storture, altro che eliminare.. e questi sono fatti. Scripta manent. Non frasi fatte.
    Non capisco nemmeno cosa sto a perdere tempo, a citare fatti, leggi, decreti, norme, per poi sentirmi dire sempre che parlo "per frasi fatte", senza una risposta su una minchia di punto.. ovviamente perché c'è poco da dire, quelle porcate sussistono.

Facile che qualche pecora nera salti fuori? forse, può essere, chi lo sa?
    Dall'altra parte ci sono pecore nere? sì, dimostrabile, palese.
    Cogli la differenza?

Io stavo parlando di chi (e, di conseguenza, cosa) ha scelto (nuovamente) il Popolo italiano.. e di quello bisogna preoccuparsi ora.. o meglio, di quello mi preoccupo io, visto che ho sempre meno potere d'acquisto e sempre più soldi do allo Stato truffaldino.. anche questi, fatti.
    Ultima modifica di streetTux; 08/07/2014 alle 16:56
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non hanno rubato principalmente perché non c'erano.
    Se mai rappresentano il 25% dei votanti. Un po' poco per essere il popolo italiano.
    Invece le larghe intese tanto care ai tecnoburocrati europei rappresentano il popolo italiano e le sue istanze...si si
    Ultima modifica di Stinit; 08/07/2014 alle 17:11

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Mi pare che bastava poco. Pare che siano stati Di Maio e altri a rimediare alle invettive di Grillo dando le risposte. Potevano farlo prima e l'incontro si sarebbe fatto e il PD si sarebbe risparmiato una provocazione dovuta al fatto che non si fida e teme trappole politiche.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No, tu li hai chiamati "confronto democratico".. in tanti come te amano parlare di questo "confronto", queste "mediazioni" che sono necessarie per la politica.. per eliminare "le storture".. peccato che queste mediazioni e questi confronti producono (solo) storture, altro che eliminare.. e questi sono fatti. Scripta manent. Non frasi fatte.
    Non capisco nemmeno cosa sto a perdere tempo, a citare fatti, leggi, decreti, norme, per poi sentirmi dire sempre che parlo "per frasi fatte", senza una risposta su una minchia di punto.. ovviamente perché c'è poco da dire, quelle porcate sussistono.

Facile che qualche pecora nera salti fuori? forse, può essere, chi lo sa?
    Dall'altra parte ci sono pecore nere? sì, dimostrabile, palese.
    Cogli la differenza?

Io stavo parlando di chi (e, di conseguenza, cosa) ha scelto (nuovamente) il Popolo italiano.. e di quello bisogna preoccuparsi ora.. o meglio, di quello mi preoccupo io, visto che ho sempre meno potere d'acquisto e sempre più soldi do allo Stato truffaldino.. anche questi, fatti.
    Purtroppo sono stato troppo conciso e ho dimenticato di rispondere espressamente no alla domanda "Con "le regole" intendi scambi di favori tipo immunità, condoni, eccetera?". E questi sono invece ciò che ho definito storture. Spero di non dover dare una definizione di "confronto democratico", mi pare abbastanza intuitivo.

Veramente sei tu che mi hai accusato di esprimermi per frasi fatte invece di darti risposte. Ho replicato con una piccola provocazione .

Le pecore nere ci sono laddove c'è potere e girano soldi, pubblici o privati. Sostenere di essere vergini e farlo pesare tutti i momenti quando semplicemente non si era presenti non ha senso. Una politica seriamente moralizzatrice invece sì. Cogli la differenza?
    Ultima modifica di paper; 08/07/2014 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica

Mi pare che bastava poco. Pare che siano stati Di Maio e altri a rimediare alle invettive di Grillo dando le risposte. Potevano farlo prima e l'incontro si sarebbe fatto e il PD si sarebbe risparmiato una provocazione dovuta al fatto che non si fida e teme trappole politiche.

Mi sbaglierò senz'altro ma penso abbiano sprecato l'inchiostro😞

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Strano che per incontrare "i grillini" ci sia bisogno di tutta questa carta mentre quando incontrano la dx no...

...è capibile...mettere nero su bianco quelle porcate non è conveniente...verba volant è meglio...

TCP Rider Senior
    Moto
    Io spero di no, anche perché alcune correzioni nel senso delle loro proposte le riterrei giuste.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Strano che per incontrare "i grillini" ci sia bisogno di tutta questa carta mentre quando incontrano la dx no...

...è capibile...mettere nero su bianco quelle porcate non è conveniente...verba volant è meglio...
    Le leggi vengono messe nero su bianco, mica tramandate oralmente.
    Di carta non ne hanno dovuta sprecare nemmeno un pezzettino, visto che hanno replicato online. Purtroppo visti i precedenti (e qui la responsabilità è tutta di Grillo e non di Di Maio) gli altri non si fidano.
    Ultima modifica di paper; 08/07/2014 alle 18:15 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •