Sei con le chiappette in acqua ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
[QUOTE=mabaco;6777296]Caro ramarro, ricordi che ti chiesi se la polizia svizzera rompeva per le modifiche.........mi hanno fermato sia all ingresso dopo livigno sia a sain moritz...........sempre a misurarmi le gomme e vedee i db killer....[/
Credo abbiano controllato l'usura, non abbiamo misure sul libretto, per i db ci devono essere, altrimenti rompono le balle a oltranza, sui passi di montagna qualche controllino lo fanno ma nulla di più... Quando si mettono a fare i blocchi in città che c'è da cacarsi sotto, aprono il furgone e cominciano a prendere le sonde per il CO, fonometro... Cazzi e mazzi...
Però la cosa succede forse una volta all'anno.....
Ultima modifica di ramarro; 03/08/2014 alle 09:10
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
i gusti non si discutono resta sempre una Bonny
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk dammi contatto di chi fa codone artigianali.....su suuuu
IMG_20140727_123429.jpg
ammémepiace!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Iniziato progetto abs
Ci manca solo che lotito fa una foto con la tua moto e siamo a posto
Almeno dicci qualcosa in più!!!!