Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Cambio moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di frank1950
    Moto
    tiger 1050 se

Cambio moto

Cari amici del marchio,lascio la Tiger sinceramente con un po di nostalgia,come del resto in verità tutte le moto che ho venduto.
    La scelta questa volta è stata sofferta,sofferta perché avrei continuato con le Triumph,Speed triple r per l'esattezza,ma considerato che sarebbe stata molto scomoda per mia moglie (viaggio lungo almeno uno l'anno),ho fatto una scelta,volevo una moto più leggera,maneggevole ma che doveva avere un po di cavalleria.
    La moto deve sempre emozionare,a volte capita però di avere la moto bella ma che gli manca qualcosa (poi dirò cosa).
    Qualcuno già penserà :eh daje dicce che moto te sei comprato!!...........DUCATI HYPERSTRADA ROSSA .
    Bmw rt 1150,Bmw rt 1200,Bmw gs 1200,Bmw k 1200 r,Honda cbr 1000 rr,Ktm smt, tiger 1050 se

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Moto comoda special modo per 2
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    strana scelta per viaggiare comodi
    certo non l' ho mai provata , per carità , ma non è la prima moto a cui penso quando penso ad un weekend in coppia ( figurati una vacanza )
    comunque gran moto, bella no non mi piace
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Nuovo TCP Rider
    non capisco il cambio, io con la tiger 800 mi trovo bene

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    io ad esempio sono molto combattuto tra la nuova Sport e la V-Strom 1000 (sarà la vecchiaia)

non voglio lasciare il 3 cilindri ma sono innamorato della nuova 1000 Suzuki.......mmmmmah se ne riparlerà dopo l'EICMA
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    io ad esempio sono molto combattuto tra la nuova Sport e la V-Strom 1000 (sarà la vecchiaia)

non voglio lasciare il 3 cilindri ma sono innamorato della nuova 1000 Suzuki.......mmmmmah se ne riparlerà dopo l'EICMA
    anche io devo decidere dopo l' eicma , ma ho paura che la fiera mi incasinera ancora di più
    se le novita saranno quelle promasse sarà dura
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 st. bianca
    Quali sono le novità promesse? :-)

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da frank1950 Visualizza Messaggio
    Cari amici del marchio,lascio la Tiger sinceramente con un po di nostalgia,come del resto in verità tutte le moto che ho venduto.
    La scelta questa volta è stata sofferta,sofferta perché avrei continuato con le Triumph,Speed triple r per l'esattezza,ma considerato che sarebbe stata molto scomoda per mia moglie (viaggio lungo almeno uno l'anno),ho fatto una scelta,volevo una moto più leggera,maneggevole ma che doveva avere un po di cavalleria.
    La moto deve sempre emozionare,a volte capita però di avere la moto bella ma che gli manca qualcosa (poi dirò cosa).
    Qualcuno già penserà :eh daje dicce che moto te sei comprato!!...........DUCATI HYPERSTRADA ROSSA .
    Forse era meglio Multistrada !!!!!

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Bel cesso,forse nn potevi scegliere di peggio,triumph offre moto pensate pr l uso da te elencato

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di frank1950
    Moto
    tiger 1050 se
    Citazione Originariamente Scritto da SpeeDino Visualizza Messaggio
    Bel cesso,forse nn potevi scegliere di peggio,triumph offre moto pensate pr l uso da te elencato

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio per il suggerimento "sincero".Io credo di non essere capace a rispondere così ad un motociclista,tra l'altro solo virtuale,perché tutte le scelte di qualsiasi natura devono essere rispettate.Con questo voglio dire che anche se l'Hiperstrada è un cesso (ma secondo me non lo è)avrà le sue peculiarità ,come del resto tutte le moto.Io ho 64 anni e vado sulle due ruote dal 1964,ne ho avute abbastanza e provate tante.Ultimamente preferisco moto con la 17 anteriore,quindi le scelte indicate da te (forse Tiger 800/Explorer 1200) non facevano al caso mio.La sport non l'ho considerata proprio .Comunque un caro saluto da un vecchio motociclista!
    Bmw rt 1150,Bmw rt 1200,Bmw gs 1200,Bmw k 1200 r,Honda cbr 1000 rr,Ktm smt, tiger 1050 se

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •