Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quote ciclistiche

Nuovo TCP Rider

Quote ciclistiche

Ciao a tutti! Questo inverno ho comprato una daytona 675 del 2007. Giustamente il vecchio proprietario si è regolato le sospensioni in base alle proprie esigenze montando anche un mono della bitubo. Ho provato a usarla su strada e in pista ma non mi ci trovo bene. Quindi volevo riportarla al settaggio originale e in un secondo momento regolarla per me. Le forcelle sono state sfilate e la piastra quindi è più alta del normale, mentre il mono ha un interasse troppo elevato perchè me la sento molto alta dietro. Vi chiedo allora aiuto per quanto riguarda le quote ciclistiche, per riportarle come la triumph l'ha progettata. Mi servirebbe sapere l'altezza in millimetri dalla piastra allo stelo delle forcelle e l'interasse del mono. Grazie!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Aiutati con il tasto cerca, che il forum ti aiuta

La forcella è sfilata di 4 mm tra la piastra di sterzo ed il bordo superiore dei foderi (senza considerare quindi i tappi degli steli); l'ammortizzatore ha 294 mm di interasse.

Nuovo TCP Rider
    Oooooh ti ringrazio! Domani mi metto al lavoro e la sistemo per bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •