Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Discussione: Provate Metzeler M7 RR

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Tante teste, tante idee, poi le gomme sono molto soggettive.
    Ma quanti che avevano le Qrr hanno pianto quando sono state tolte dalla produzione, e non perchè non andassero bene.
    Poi fecero le QII, ma lontanissime dalle precedenti.
    Poi le SS1 e nessuno si esalto' piu' di tanto se non per la durata, ma la quasi totalità usava anteriori come il Gp racer per avere qualcosa decentemente veloce.
    Ora finalmente han posto rimedio con le SS2, meno longeve (almeno il posteriore) ma molto molto meglio.
    Infatti subito dopo è uscita la Metzeler con la M7rr il cui anteriore ricalca la mancanza di spalla del SS2.
    Poi ripeto a ognuno la sua gomma, ma se 5 dicono che non va' bene e io da solo il contrario, qualcosa vorrà dire.
    pienamente d'accordo in tutto....avendo un gruppone di 15 motociclisti abbiamo vissuto giusto il "dramma" delle QRR e tutto quello che racconti...ottimo riassunto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Fra tutte le gomme che ho provato in 25 anni e 9 moto, quelle che ho piu' amato (anche se a volte è stato litigarello) sono le Dunlop, Pirelli onestissime ma quel decadimento a metà vita..., quelle che non mi hanno convinto le metzeler K3 e successive Interact.
    Troppo diverse nel comportamento fra caldo, freddo e sopratutto umido.
    Ora come ora fra SS2 e M7rr, prenderei le SS2, ma solo per l'esperienza K3.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Se posso permettermi, visto che hai esperienza ..

Hai provato le continental sport attack 2 ??

Nel caso , facci un pensiero..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    No ma quale esperienza, è quella di chiunque altro.
    Mi piacerebbe avere il conto in banca di un parlamentare, allora si che le proverei tutte, e delle Conti ne parlan bene.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Da grande estimatore di dunlop quale sono, posso dirti che le SA2 sono veramente valide, hanno un ottimo grip con un avantreno sincero e stabilissimo ..

Superiori alle SS, unica pecca non durano tantissimo
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Ps: abbiamo guardato all'acceleratore col mio meccanico e sembra perfetto...gira liscio come l'olio. Probabilmente è scivolata la manopola o non so che.

A qualcuno è successa una cosa del genere?

MI sa che i prossimi giri staro' con 6 occhi aperti...
    Vado un attimo OT...controlla il bordo della manopola del gas, perché se hai messo dei finali manubrio diversi possono aderire e non scorrere bene. Io con un paio di after market, ho dovuto spessorare, perché un paio di volte mi è rimasto il gas aperto...
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Vado un attimo OT...controlla il bordo della manopola del gas, perché se hai messo dei finali manubrio diversi possono aderire e non scorrere bene. Io con un paio di after market, ho dovuto spessorare, perché un paio di volte mi è rimasto il gas aperto...
    Ci daro' un'occhiata...ho anche gia' otrdinato nuove manopole con piu grip...quelle originali non sono un granche'...

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da Tricico Visualizza Messaggio
    Spero di essere l'unico, che non ha capito NIENTE di quello che hai scritto ...
    ) c'hai ragione pure te...in pratica abbiamo staccato il cavo della frizione dalla leva e lo abbiamo fatto passare sotto i due dell'acceleratore, all'altezza del blocchetto della chiave d'accensione (dove i due cavi si incrociano)[/QUOTE]

Per caso hai smontato l'airbox? Perché tempo fa la moto mi fece un gioco simile. Dopo aver smontato l'airbox per cambiare le candele nel rimontarlo, non so come, incastrati il filo dell'accelleratore sotto l'airbox e mi era difficile usare il cavo dell'accelleratore. Io cavo sembrava troppo corto ed il filo risultava troppo tirato.
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider L'avatar di Tricico
    Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    ) Per caso hai smontato l'airbox? Perché tempo fa la moto mi fece un gioco simile. Dopo aver smontato l'airbox per cambiare le candele nel rimontarlo, non so come, incastrati il filo dell'accelleratore sotto l'airbox e mi era difficile usare il cavo dell'accelleratore. Io cavo sembrava troppo corto ed il filo risultava troppo tirato.
    Si l'ho smontato un paio di volte ultimamente...dici che possa essere quello? Ci daro' un'occhiata domani allora...lo rismonto e vedo se i fili passano da qualche parte la' sotto...grazie

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R my2012
    prezzo delle m7 montate?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •