Fra tutte le gomme che ho provato in 25 anni e 9 moto, quelle che ho piu' amato (anche se a volte è stato litigarello) sono le Dunlop, Pirelli onestissime ma quel decadimento a metà vita..., quelle che non mi hanno convinto le metzeler K3 e successive Interact.
Troppo diverse nel comportamento fra caldo, freddo e sopratutto umido.
Ora come ora fra SS2 e M7rr, prenderei le SS2, ma solo per l'esperienza K3.

Se posso permettermi, visto che hai esperienza ..
Hai provato le continental sport attack 2 ??
Nel caso , facci un pensiero..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

No ma quale esperienza, è quella di chiunque altro.
Mi piacerebbe avere il conto in banca di un parlamentare, allora si che le proverei tutte, e delle Conti ne parlan bene.

Da grande estimatore di dunlop quale sono, posso dirti che le SA2 sono veramente valide, hanno un ottimo grip con un avantreno sincero e stabilissimo ..
Superiori alle SS, unica pecca non durano tantissimo![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

) c'hai ragione pure te...in pratica abbiamo staccato il cavo della frizione dalla leva e lo abbiamo fatto passare sotto i due dell'acceleratore, all'altezza del blocchetto della chiave d'accensione (dove i due cavi si incrociano)[/QUOTE]
Per caso hai smontato l'airbox? Perché tempo fa la moto mi fece un gioco simile. Dopo aver smontato l'airbox per cambiare le candele nel rimontarlo, non so come, incastrati il filo dell'accelleratore sotto l'airbox e mi era difficile usare il cavo dell'accelleratore. Io cavo sembrava troppo corto ed il filo risultava troppo tirato.

prezzo delle m7 montate?