Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
Io mi riferivo proprio alla gente invece, ai tifosi, mi spiace per loro e per coloro, e sono molti, per i quali una vittoria rappresentava un picccolo momento di allegria in una vita fatta di miserie.
Dei giocatori e del gioco espresso non mi frega davvero un cazzo...i tedeschi nel 2006 hanno fatto come david luiz stamattina, un estratto conto online e ci si consola subito. Tanto per fare un po' di populismo.

Cmq secondo me i tedeschi sono solo apparentemente freddi e composti, e hanno un autostima che nemmeno i calci in culo di due guerre perse ha minimamente scalfito.
Questi credono di essere gli eletti anche quando si siedono sul cesso
Vabbe' ... Il gioco del calcio e' anche questo: si vince e si perde... 2 mondiali li hanno vinti grazie a culo o aiutini, ogni tanto lasciamo magari che qualcuno vada a casa prima no?

Da come parli dei crucchi, non oso immaginare se vincono i mondiali come la prenderai bene