Ho bisogno di conforto, dopo anni di moto diverse e tutte usate, ho deciso di acquistare la. mia prima moto nuova abbandonando con grande dispiacere e dubbio un Vstrom 650 del 2009 con il quale ero contentissimo. Ma il cambiamento è in noi! Vengo alla moto, che ha 8 giorni, tralasciando l'estetica e problemi minori proprio non digerisco:
1 il cavo frizione, possibile che nessuno si sia accorto, dopo anni di produzione, che se giri a destra in partenza rischi di cadere, in salita non ne parliamo!
2 la forcella, anche da fermo con freno tirato, se provi ad affondondarla fa uno sinistro scatto. Preoccupante!
3 il radiatore, metterlo dritto invece che verso l'alto? magari la ventola non tirava l'aria calda verso l'alto. Un deflettore sarebbe troppo.
Problemi. minori come paracatena, bottone 4 frecce, coverino di plastica sul blocchetto sx (al posto del devioluci), accoppiamento carene nere col serbatoio e mi voglio fermare qui.
Non discuto la passione per un marchio e non escludo le buone qualità della moto ma per i. miei gusti partiamo proprio male! Per ora sono pentito di aver speso 12mila euro in questa moto. Ah dimenticavo, fatto presente tutto ciò all'officina della concessionaria, la risposta è stata: è normale, è proprio così.