Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 473

Discussione: Lista partecipanti Raduno Nazionale e 11° Compleanno TCP 5-6-7 Settembre

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Io arrivo domani verso l'una... giusto per prendere un po' di pioggia....
    Meteo Toscana | Previsioni meteo Toscana | Consorzio LaMMA
    qui non ti bagni .Ci becchiamo domani,anch'ìo farò un salto dopo pranzo,appena mi ridanno la tuono.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dadeejaydade
    Moto
    Speed R Matt White '14 + quella che passa il convento (ora in attesa del 2017...)
    eh sì più facile domattina in autostrada da milano....

TCP Rider Senior
    Domani non pioveeeeeee! E se non piove passa a quel bar da anziani alla raticosa (c'è solo quello) dalla 9.30 alle 10,30 a pagare il caffè, uscitarioveggioo fai la strada fino al passo, ti fermi, cerci la moto con lo pneumatico posteriore dot 2004 consumato solo al centro ed avrai compagnia. Non ti dico all,autogril perchè io faccio i 110 in autostrada. Oppure senti 2speed3 che parte minimo un ora dopo, fa tutta a 150 ed arrivate al bar prima di me sorpassandomi sulla strada.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    qui non ti bagni .Ci becchiamo domani,anch'ìo farò un salto dopo pranzo,appena mi ridanno la tuono.....
    Cos'è successo alla moto..
    Ultima modifica di peppone; 04/09/2014 alle 17:34 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed neolitictriple 955
    Domani non pioveeeeeee! E se non piove passa a quel bar da anziani alla raticosa (c'è solo quello) dalla 9.30 alle 10,30 a pagare il caffè, uscita pian del voglio fai la strada fino al passi, ti fermi, cerci la moto con lo pneumatico posteriore dot 2004 consumato solo al centro ed avrai compagnia. Non ti dico all,autogril perchè io faccio i 110 in autostrada. Oppure senti 2speed3 che parte minimo un ora dopo, fa tutta a 150 ed arrivate al bar prima di me sorpassandomi sulla strada.

Cos'è successo alla moto..
    Lunedì 8 vado al mugello e ieri mi sono accorto che c'è un trafilaggio di olio da un o-ring della forca,dove c'è la reg idraulica della compressione;poi lo scarico in seguito al botto di maggio ,tocca il forcellone e mi ha sciupato la cover in carbonio dello stesso
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    per chi proviene da bologna e non vuole pipparsi tutta l'autostrada fino a barberino.. l'itinerario per veder almeno i due passi presenti sul tragitto.

http://goo.gl/maps/LDy3u

Moto
    speed neolitictriple 955
    per chi proviene da bologna e non vuole pipparsi tutta l'autostrada fino a barberino.. l'itinerario per veder almeno i due passi presenti sul tragitto.

http://goo.gl/maps/LDy3u
    e per i matti mangia km del nord,uscire a modena e fare maranello-pavullo-lama mocogno-abetone -pistoia-autostrada fino a barberino.
    una strada fantastica

TCP Rider Senior
    arrivi a natale!!!!! ho appena ito la web della raticosa con la nebbia.. ma che anno è?

Moto
    speed neolitictriple 955
    arrivi a natale!!!!!
    Considerando che ci devono stare almeno un paio di giorni,possono anche farlo,merita davvero.Ovvio che se vieni in giornata te lo puoi sognare.In 3-4 ore (a seconda di passo e soste) sei da modena a barberino,volendo senza neanche autostrada.....
    La futa e raticosa ormai sono ricordi;strade rovinatissime ed intasate di grulli nel week ned;lama mocogno è così ben asfaltata che potresti girarci comodo anche con una mv f4

TCP Rider Senior
    Ma se vogliono farsi il giro dei 9 passi son cotti! L'ultima volta che ho fatto futa e raticosa ho trovato acqua e nebbia. Ho tirato tante di quelle bestemie causa asfalto ridicolo, che le pale eoliche dem mega parco li sui monti si sono fermate per 3 secondi...

Ps fatta a fine maggio la strada che hai indicato. Ma se fai quel percorso son 25o km in più!
    Ultima modifica di peppone; 04/09/2014 alle 18:18

Moto
    speed neolitictriple 955
    Ma se vogliono farsi il giro dei 9 passi son cotti! L'ultima volta che ho fatto futa e raticosa ho trovato acqua e nebbia. Ho tirato tante di quelle bestemie causa asfalto ridicolo, che le pale eoliche dem mega parco li sui monti si sono fermate per 3 secondi...
    Non che al raduno ci sia molto da agitarsi....si polleggia,si beve e si sparano cazzate a raffica;i giri tipo torpedone io li odio,perciò ho sempre fatto barilate di km prima di arrivare;pochi ,ma buoni e via.Arrivati mi spoglio,metto gl'infradito e via....

Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •