Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tablet sotto i 200 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    si...si Giga volevo dire

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    8 giga, non mega.. ma mi auguro che non ne facciano più di così piccoli e partano almeno da 16..

Il problema è il budget.. con una cifra così contenuta o vai su un usato o prendi fuffa della quale ti stanchi e ti penti in poco tempo.. ti consiglio quindi di cercare sui vari siti di annunci qualcuno che venda un Galaxy Tab2 o un Nexus 10 (con il secondo sfori un po'..)

Mi sento di raccomandarti di non scendere a "compromessi" e di puntare ad un buon prodotto

La pennetta Vodafone conoscendo l'operatore puoi anche buttarla.. facile che con una sim dati trovi una tariffa più conveniente e non hai lo sbattimento di avere un oggetto in più

Buon acquisto
    è una pennetta aziendale con 20 Giga a bimestre...navigazione a 43 Mega di velocità max...quando la utilizzo (dove c'è campo ovviamente) non mi ci trovo male devo dire...siccome la utilizzo pochissimo (5-10% del suo limite massimo) almeno la faccio lavorare in vacanza
    Ultima modifica di Fermissimo; 11/07/2014 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica
    cynism is the new fascism...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •