Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Tablet sotto i 200 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    effettivamente dai vostri suggerimenti devo salire di budget almeno fino ai 300 circa...non è un problema di 100 euro in più sinceramente...devo solo capire quanto lo utilizzerò...se lo sfruttassi tanto allora 300 ce li butto...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    effettivamente dai vostri suggerimenti devo salire di budget almeno fino ai 300 circa...non è un problema di 100 euro in più sinceramente...devo solo capire quanto lo utilizzerò...se lo sfruttassi tanto allora 300 ce li butto...
    Quanto lo utilizzerai lo sai solo te.. valuta bene, non può sostituire un pc per certe cose, per altre sì..
    Se cazzeggi spesso a casa, ma un cazzeggio da poco tipo navigazione in internet ad minchiam e video a tutta va anche bene.. ma appena hai bisogno di una suite d'ufficio, una navigazione internet degna di questo nome, disegno, giochi o altro, allora il tablet farà la polvere..
    Insomma, devi valutare bene.. per come so usare e uso un computer io, un tablet mi fa da fermacarte al massimo, per la portabilità mi basta lo smartphone

P.S.: non devi salire di budget.. in questi anni smartphone e tablet si vendono come il pane, è pieno di gente che vende pure la madre per avere sempre l'ultima moda.. un Galaxy Tab 2 usato a modo a meno di 200€ lo trovi quando vuoi
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Quanto lo utilizzerai lo sai solo te.. valuta bene, non può sostituire un pc per certe cose, per altre sì..
    Se cazzeggi spesso a casa, ma un cazzeggio da poco tipo navigazione in internet ad minchiam e video a tutta va anche bene.. ma appena hai bisogno di una suite d'ufficio, una navigazione internet degna di questo nome, disegno, giochi o altro, allora il tablet farà la polvere..
    Insomma, devi valutare bene.. per come so usare e uso un computer io, un tablet mi fa da fermacarte al massimo, per la portabilità mi basta lo smartphone

P.S.: non devi salire di budget.. in questi anni smartphone e tablet si vendono come il pane, è pieno di gente che vende pure la madre per avere sempre l'ultima moda.. un Galaxy Tab 2 usato a modo a meno di 200€ lo trovi quando vuoi
    beh sai...in giro me lo porterei abbastanza; ora vedo se trovo un usato da poter vedere di persona...subito.it o ebay?

a proposito...sai se negozi tipo MediaWorld/Saturn etc. hanno una sezione di usati garantiti?
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    a proposito...sai se negozi tipo MediaWorld/Saturn etc. hanno una sezione di usati garantiti?
    Da Gamestop mi sembra di aver visto dell'usato, ma non ricordo di quale marca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •