Sono Simone di Vicenza e....
...oggi dopo molte ricerche ho finalmente portato a casa la mia T-bird 900 del 2000.
Se vi dico che ho venduto un R1200Gs del 2010 per questa moto , potete capire quanto mi piace.
Ciao a tutti:
Sono Simone di Vicenza e....
...oggi dopo molte ricerche ho finalmente portato a casa la mia T-bird 900 del 2000.
Se vi dico che ho venduto un R1200Gs del 2010 per questa moto , potete capire quanto mi piace.
Ciao a tutti:
Benvenuto Simone, ottima scelta e sostituzione
Posta fotu del gioiellino .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
3.jpg
ovviamente via il cupolino .....la preferisco senza.
E' il mio colore preferito, bella !
3 (1).jpg
Anzi... è una delle mie colorazioni preferite
Questa è di uno del forum .
SAM_0097.jpg
Ultima modifica di Angelik57; 11/07/2014 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuto! E bella moto!
Marco "il Rosso"
..
...si vis pacem,para bellum..
Ciao!!!
Ciao benvenuto e gran bella moto..