"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
..non avrei saputo dire di meglio![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
e poi dicono che certe sostanze fanno male
interessante riflessione. sostanzialmente una metafora in risposta al 3D
ci vuole poco per fare decollare al meglio una discussione
ma quanto mi attizzano questi 3D di cultura![]()
Ultima modifica di tbb800; 16/07/2014 alle 17:37 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
ecco.. ad esempio... pure l'eccitazione... quando s'impenna.
non è che lo decidiamo noi... cioè gli diciamo "ue minchione tirati su"... lo fa da solo e soprattutto sceglie lui la "preda".
quindi... è evidente che noi non controlliamo totalmente il cervello...
va che è una roba seria....![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
insomma se c'ho un omino nel cervello che comanda lo vorrei sapere, innanzi tutto che si presentasse e poi vediamo un po... sta roba che io non posso comandare del tutto il mio corpo, pensieri ecc...ecc.. mi sta al quanto sui maroni...
ma se a voi va bene................ non so che altro aggiungere!![]()
Io ci ho creduto e ci sono pure restato male, c'è poco da ridere
Su certe cose serie non si scherza, siete insensibili e in tutti i sensi![]()