Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
opzione a) è una scelta ragionata e interessata (siamo nel campo dell'avventura estemporanea di comodo più o meno lunga. questa, in caso di rotture, non lascia segni nell'anima, forse solo nel conto corrente)

opzione b) è un evento irrazionale e inspiegabile. (siamo nel campo dell'indeterminabile che può avere sbocchi interessanti o cocenti delusioni. I creduloni lo chiamano amore, gli psichiatri sindrome dissociativa devastante. Qui andiamo dalla convivenza al matrimonio, per concludersi con il suicidio fisico e morale. Non sappiamo.)

opzione c) apparentemente non è una scelta". Potrebbe darsi, ma bisogna intendersi sull'idea di scelta. Io rientro nella casistica di coloro che decidono di non scegliere, ma poi scelgono, come altre volte pensano di scegliere e invece vengono scelti. Il mio psichiatra mi consiglia l'ippoterapia, ma a me non me ne frega niente; quando sono confuso prendo la moto e giro a caso. E girando girando ho conosciuto la mia futura moglie. Il resto è fatica, gioia e dolori del quotidiano.

opzione d) Un buon vino aiuta, come una notte stellata e una serata tra amici. Quel che conta è non prendersi troppo sul serio.

opzione d) bannate Massibugio.

Grazie.

dimenticavo, giriamola come vogliamo, ma sempre pilu è. Però meglio quello irrazionale che ragionato.
Titti, quanto mi fai sangue (ho avuto un'erezione ) quando ti esprimi sotto l'effetto dei cannabinoidi
Quoto il bananaggio di Maxibuco
Anche io aspetto sua foto con moto e dedica da appendere in garage, per poi giocare con le freccette

Ps: Il mio cane si chiama Pilù (e non scherzo)