Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Perché li butti? Non so cosa fai quando la lavi ma ci vuole tanta volontà per toglierli. A meno che non ti strusci tutto nudo sulla moto leccandola tutta con la scusa che la stai lavando..... :-)

Di solito mi struscio solo sulla marmitta dopo un bel giro pomeridiano..
Comunque io intendo gli adesivi triumph sul serbatoio..messi sopra la pellicola wrapping e senza trasparente sopra...una passata di lancia o di spugna o pelle di daino e vuoi che dopo un pò non si sollevi un lembo e si rovinano tutti? Con quello che costano poi gli originali triunz...
Ci può stare. Provo e te lo dico

Aggiornaci e vai di foto a catinelle![]()

Qualcuno ha usato il Plastidip? Sarei curioso di sapere se rimane gommoso o indurisce come una normale vernice. Insomma, se con una energica strofinata con spugna e sapone, rimane intatto o si rovina
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Fuck the world!!!.....Ride your bike!!!

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Io l'ho provato sul paracalore, ma la fidanza continuava a darci tallonate quindi l'ho tolto, comunque diventa duretto tipo wrap e a seconda di quante mani dai (ovviamente) più o meno spesso. Concordo meglio darci sopra il trasparente, e darlo in punti non a contatto con scarpe e simili, comunque l'ho lavato con l'idropulitrice e non ha battuto ciglio nemmeno dove era sberciato.

Lo uso io per proteggere la carrozzeria dello scooter della moglie quando mette il copertino invernale...funziona bene e tiene duro, ma alla vista fa davvero cagare; Si vede che è plastica opaca.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo