Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Project wrapping

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Lo uso io per proteggere la carrozzeria dello scooter della moglie quando mette il copertino invernale...funziona bene e tiene duro, ma alla vista fa davvero cagare; Si vede che è plastica opaca.
    sempre affidandomi a chiacchiere da forum, col suo lucido dedicato dovrebbe cambiare anche l'aspetto e diventare appunto lucido.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    C'è il trasparente, il glossifier effetto lucido il metalizer effetto metallo e perlizer effetto perla

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    ho preso in internet il film carbonio voglio provare a fare il parafango posteriore per cominciare , ho trovato anche istruzioni per applicazione , con um minimo di manualità le parti meno complicate dovrebbero venir bene

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Prima wrappavo con phon di casa e si può fare..da poco ho acquistato una pistola termica..12€..due regolazioni a 300 e 550 gradi...la pellicola prende la forma da sola praticamente..basta stenderla bene...su pezzi molto grandi tipo serbatoio mai provato però.

TCP Rider
    Li ci vogliono 4 mani e tanta pazienza.....

TCP Rider
    Moto
    Katye.....tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bravotex Visualizza Messaggio
    Bianca trama di carbonio è spettacolare. Quale grigio useresti?

scusa il ritardo.......

io userei il grigio opaco....però dovresti vedere con l'abbinamento bianco carbonio.....in alternativa un grigio canna di fucile....
    quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!

Nuovo TCP Rider

Consiglio

Citazione Originariamente Scritto da flax64 Visualizza Messaggio
    MiHai dato una grande idea ..sara una figata...ma blu e grigio e perche stai studiando la guerra di Seccessione.......
    Un buongiorno e un ciao a tutti . Sono un nuovo iscritto . .ne ho vista una wrappata questa estate che era stupenda e penso che la mia la faro' cosi . .verde militare opaco con tutti i particolari neri compreso cerchi . .detto cosi potrebbe fare arricciare il naso ma a vederla e a dir poco bellissima . .una tigre da combattimento . .che ne pensate ?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Triumph3 Visualizza Messaggio
    Un buongiorno e un ciao a tutti . Sono un nuovo iscritto . .ne ho vista una wrappata questa estate che era stupenda e penso che la mia la faro' cosi . .verde militare opaco con tutti i particolari neri compreso cerchi . .detto cosi potrebbe fare arricciare il naso ma a vederla e a dir poco bellissima . .una tigre da combattimento . .che ne pensate ?
    Che se vuoi un' idea di come potrebbe venire, leggiti questa discussione

http://www.forumtriumphchepassione.c...oshoppari.html

Vai verso pagina 3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •