Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
C'è il trasparente, il glossifier effetto lucido il metalizer effetto metallo e perlizer effetto perla

ho preso in internet il film carbonio voglio provare a fare il parafango posteriore per cominciare , ho trovato anche istruzioni per applicazione , con um minimo di manualità le parti meno complicate dovrebbero venir bene![]()

Prima wrappavo con phon di casa e si può fare..da poco ho acquistato una pistola termica..12€..due regolazioni a 300 e 550 gradi...la pellicola prende la forma da sola praticamente..basta stenderla bene...su pezzi molto grandi tipo serbatoio mai provato però.
Li ci vogliono 4 mani e tanta pazienza.....
quello sguardo che solo un BIKER possiede, quello sguardo che è sempre felice quando è in sella alla sua moto, quello sguardo di chi guarda sempre avanti e non si tira mai indietro, quello sguardo che solo la MOTO riesce a farti venire!!!!!
Un buongiorno e un ciao a tutti . Sono un nuovo iscritto . .ne ho vista una wrappata questa estate che era stupenda e penso che la mia la faro' cosi . .verde militare opaco con tutti i particolari neri compreso cerchi . .detto cosi potrebbe fare arricciare il naso ma a vederla e a dir poco bellissima . .una tigre da combattimento . .che ne pensate ?

Che se vuoi un' idea di come potrebbe venire, leggiti questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...oshoppari.html
Vai verso pagina 3
Ultima modifica di Apox; 05/09/2014 alle 09:05