Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Tigrotta bye bye ...[KTM 1190 ADV inside]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Papo
    Moto
    ex Tiger 800 XC ABS Bianca ora Ktm 1190 Adventure

Tigrotta bye bye ...[KTM 1190 ADV inside]

Ebbene sì ... dopo due anni e mezzo di scorribande insieme la tigrotta cambia residenza ... ... ieri mattina ho avuto modo di provare il Ktm 1190 Adventure ed è stato amore a primo contatto ... ... sono sceso di moto e l'ho ordinata ... mercoledì me la consegnano ... ... ancora una volta il cuore ha prevalso sulla ragione ... non ho mai seguito la moda ma ho sempre cercato quel feeling invisibile che solo noi motociclisti sentiamo quando scegliamo un mezzo ... ... e questa moto credetemi di feeling ne trasmette tanto!!!

Saluto tutti gli amici che ho avuto modo di conoscere nel corso di questi due anni e mezzo e che sono sicuro ritroverò in giro per l'Italia ... anche perché dopo essere stato al terzo raduno Tiger 800/XC in macchina .... ... devo essere presente al quarto in moto ...

Un abbraccio a tutti ...
    Ultima modifica di pippo167; 13/07/2014 alle 22:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •