ciao amici cosa posso usare per pulire i cerchi dall'ossido della tigrotta ?? qualcosa per le cromature
ciao amici cosa posso usare per pulire i cerchi dall'ossido della tigrotta ?? qualcosa per le cromature
sè la strada è tutta vuota mè la faccio in monoruota

.....mai pulita ci pensa madre natura![]()
Troyco........how happily the tiger laughs

attendo un esperto mi da terribilmente fastidio vedere i cerchi sporchi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

Io non sò nemmeno cosa ci sia attaccato ai miei cerchiun paio di volte ho usato lo chanteclair e son venuti bene
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
....che fastidio pulire tra i raggi della XC....sempre usato sapone per i piatti, sgrassante...risultato buono
l'unica volta che li ho lavati è stato al tagliando ieri, ah...mi ha lavato la moto il meccanico![]()
Prima pulisci il grosso. Poi wd40 per tutto

Banali e classici sgrassanti da "super mercato" come questo: Prodotti per la pulizia della tua casa| Chanteclair il Gallo del Pulito e sei apposto![]()
concordo con superzip prima na lavatina con acqua e sapone (anche quello per lavare le auto) poi vai di un bel panno di cotone (t-shirt vecchia) e wd 40 sia su cerchio che su raggi ,pazzesco, in più protegge essendo prodotto al silicone io lo uso anche sulle plastiche nere provaci e come me e tanti altri nn ne potrai più fare a meno ah io lo uso anche come "pulitore" della catena di trasmissione prodotto a dir poco eccezzionale