Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: RISER PER EXPLORER 1200

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Riesci a postare una foto frontale ed una laterale di tutta la moto?
    Grazie
    credimi ci ho provato, ma io non riesco a metterla sul cavalletto centrale, non ce la faccio, sono un tantino esile, non so forse è una questione di tecnica che ancora devo apprendere ma davvero non ce la faccio!!!! appena mi trovo con qualche amico te le faccio!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da Campagnola British Visualizza Messaggio
    credimi ci ho provato, ma io non riesco a metterla sul cavalletto centrale, non ce la faccio, sono un tantino esile, non so forse è una questione di tecnica che ancora devo apprendere ma davvero non ce la faccio!!!! appena mi trovo con qualche amico te le faccio!!!!
    LEZIONI DI CAVALLETTO CENTRALE
    1) metti la moto sul cavalletto laterale;
    2) mano sinistra sulla manopola si del manubrio tenuto in posizione dritta;
    3) mano destra sulla maniglia del passeggero - posteriore sx;
    4) mentre con il piede destro spingi verso il basso il cavalletto centrale raddrizza la moto in modo che il cavalletto appoggi correttamente con tutti e due i piedi e sali con tutto il tuo peso sul piede destro quasi come se dovessi saltare sul cavalletto;
    5) in sostanza la moto la metti sul cavalletto non sollevandola solo con le braccia, ma utilizzando tutto il peso del tuo corpo aiutato anche dalle braccia - se fai le cose fatte bene la moto va sul cavalletto da sola.
    Ci sono ragazze di 50 kg che mettono sul cavalletto moto di oltre 2 quintali, è solo questione di tecnica.
    Consiglio: è preferibile che le scarpe abbiano una suola piuttosto rigida e robusta, altrimenti l'energia invece che scaricarsi sul cavalletto va sul piede e ti fai anche male.
    6) visto che la Tigrona ha un certo peso, quando la fai scendere dal cavalletto centrale tieni sempre aperto anche quello laterale.

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    LEZIONI DI CAVALLETTO CENTRALE
    1) metti la moto sul cavalletto laterale;
    2) mano sinistra sulla manopola si del manubrio tenuto in posizione dritta;
    3) mano destra sulla maniglia del passeggero - posteriore sx;
    4) mentre con il piede destro spingi verso il basso il cavalletto centrale raddrizza la moto in modo che il cavalletto appoggi correttamente con tutti e due i piedi e sali con tutto il tuo peso sul piede destro quasi come se dovessi saltare sul cavalletto;
    5) in sostanza la moto la metti sul cavalletto non sollevandola solo con le braccia, ma utilizzando tutto il peso del tuo corpo aiutato anche dalle braccia - se fai le cose fatte bene la moto va sul cavalletto da sola.
    Ci sono ragazze di 50 kg che mettono sul cavalletto moto di oltre 2 quintali, è solo questione di tecnica.
    Consiglio: è preferibile che le scarpe abbiano una suola piuttosto rigida e robusta, altrimenti l'energia invece che scaricarsi sul cavalletto va sul piede e ti fai anche male.
    6) visto che la Tigrona ha un certo peso, quando la fai scendere dal cavalletto centrale tieni sempre aperto anche quello laterale.

ahahahhahahahaahha!!!!!!!
    grazie mille per la lezione!!!!! ho sempre avuto moto, ho avuto R850R R1150R mai avuto problemi ma con questa non so perchè non ce la faccio proprio, peso 67 kg, ci salgo in piedi con tutto il mio peso ma niente, in ogni caso avrai presto le tue foto!!!!!!
    grazie ancora!!!!!

grazie mille per la lezione!!!!! ho sempre avuto moto, ho avuto R850R R1150R mai avuto problemi ma con questa non so perchè non ce la faccio proprio, peso 67 kg, ci salgo in piedi con tutto il mio peso ma niente, in ogni caso avrai presto le tue foto!!!!!!
    grazie ancora!!!!!
    CAM00014.jpgCAM00016.jpg
    Ultima modifica di Campagnola British; 22/07/2014 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Steel
    Moto
    R1200GS LC
    Eh eh eh.... Mi ricordo del k1300 gt che avevo... Leveraggi sbagliati... piangevo a metterla sul centrale

Ho appena finito di caricare la tigre.. Domani si parte per i laghi di Plitvice...
    Stefano
    R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

RISER PER EXPLORER 1200

grazie ancora!!!!!

CAM00014.jpgCAM00016.jpg
    Thanks
    Non sta male, anzi direi proprio che esteticamente non perde nulla

Ultima modifica di Alfonsomoto; 22/07/2014 alle 21:40

Moto
    Thanks
    Non sta male, anzi direi proprio che esteticamente non perde nulla

scherzi, dal pulto di vista estetico a malapena te ne accorgi....

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    montati circa un mese fa, situazione migliorata di molto, li consiglio vivamente, sono regolabili e quindi difficilmente non si trova una posizione ottimale.riser.jpg
    prezzo??
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Io ho tolto il manubrio e ho montato una cloche tipo aereo da guerra anni 50..... spettacolo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ruvido64 Visualizza Messaggio
    prezzo??
    66 compreso spedizione più o meno...

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    66 compreso spedizione più o meno...
    Mi sembrano funzionali, ben fatti ed anche economici!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •