Morris non ci avevo pensato
Apox buhahaha non sarebbe male la tigerchoppeer almeno non sbacchetterebbe come fa ora:-)

Morris non ci avevo pensato
Apox buhahaha non sarebbe male la tigerchoppeer almeno non sbacchetterebbe come fa ora:-)

moris, non è che posso venire a trovarti e vedere di persona i riser?
Ps. ovviamente ripago in birra

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

E pensare che son già passato da li...
20140923_183835.jpg

Non sono gli anni, sono i chilometri.
W la MOFFOLA! Socio fondatore del club Quelli del W la MOFFOLA
Videoreport del raduno Tiger 1050 a Pragelato - 19-21 Giugno (By Daria)
Chi semina merda... raccoglie cazzi di Buddha (Cit. Ary675)

Avrai occasione di percorrerla se parteciperai al 2^ Motoraduno di Ciano che programmerò per questa primavera non appena conoscerò la data del raduno Triumph
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Se sfili le forcelle di 0.5 cm e monti i riser di sicuro puo' solo migliorare il feeling con l'anteriore.

Onestamente a me la Tigerona piace così com'è, non mi serve per correre, ma per andare a spasso, mi piace alta davanti perché è più facile farla galleggiare nel fuoristrada, mi piace morbida perché mi consente di viaggiare comodo, mi piace così grande perché è stracomoda in due, mi piace perché è generosa con il suo triple infinito