Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: (crisi) il gruppo BILLA lascia l'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Qui il fenomeno che descrivi non si è ancora verificato, anzi, forse il contrario.
    Tanto per fare i nomi.... abbiamo
    Famila (gia partito bello strutturato)
    Eurospar ( storico)
    Bennet ( anche questo partito bello strutturato)
    Lidl ( hanno appena finito l'ampliamento)
    Ins (avevano 2 punti vendita e li hanno chiusi per aprirne uno nuovo più grande, ecco perchè prima dicevo "forse il contrario")
    E questi in 2km uno difronte all'altro.

I grossi stanno a 15km , iperlando e Bingo. E non ci pensano nemmeno ad aprire un'altro punto vendita.
    Dico questo perchè per me fare la spesa è un intrigante studio socio-economico. Ho amiche che lavorano nel settore (una era direttrice) e ho notato una cosa che mi ha fatto molto piacere; a causa (o grazie) alla crisi si ricomincia a fare la spesa usando il cervello
    Dai supermercati che mi hai citato mi sembra di capire che non sei di Treviso città ma provincia.. sei in zona nord?
    Se è così sei in zone abbastanza fuori mano, le logiche sono già diverse, nonostante rimanga comunque una presenza follemente densa..
    Se invece mi sbaglio e sei proprio di Treviso, allora hai dimenticato altre catene che ti porterebbero già a dimostrare il fenomeno.. che sarebbe ancora più facilmente diagnosticabile andando a vedere le province di Padova, Vicenza, Venezia e ora pure Rovigo..
    Vabbè, sono discorsi lunghi.. comunque pure io lavoro in questo ambito, da una decina di anni.. tutte queste statistiche di cui parlo non sono mie, sono degli studi del settore

Infine, grazie alla crisi si fanno tutte le spese con il cervello (non solo quelle alimentari).. per forza, i soldi non ci sono.. e ora se non fai l'offerte giuste e con prezzi competitivi non combini nulla.. ma questo non è che sia un bene, dato che la causa scatenante è un disastro
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dai supermercati che mi hai citato mi sembra di capire che non sei di Treviso città ma provincia.. sei in zona nord?
    Se è così sei in zone abbastanza fuori mano, le logiche sono già diverse, nonostante rimanga comunque una presenza follemente densa..
    Se invece mi sbaglio e sei proprio di Treviso, allora hai dimenticato altre catene che ti porterebbero già a dimostrare il fenomeno.. che sarebbe ancora più facilmente diagnosticabile andando a vedere le province di Padova, Vicenza, Venezia e ora pure Rovigo..
    Vabbè, sono discorsi lunghi.. comunque pure io lavoro in questo ambito, da una decina di anni.. tutte queste statistiche di cui parlo non sono mie, sono degli studi del settore

Infine, grazie alla crisi si fanno tutte le spese con il cervello (non solo quelle alimentari).. per forza, i soldi non ci sono.. e ora se non fai l'offerte giuste e con prezzi competitivi non combini nulla.. ma questo non è che sia un bene, dato che la causa scatenante è un disastro
    ci vorrebbe quello del tuo avatar per rimettere in ordine le cose...oppure l'altro come si chiamava ben, beni, boh

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    ci vorrebbe quello del tuo avatar per rimettere in ordine le cose...oppure l'altro come si chiamava ben, beni, boh
    Ahah. E di grazia cosa saprebbe fare questo Mussolini che viene spesso (troppo) osannato e chiamato in causa da chi nemmeno c'era.... Chiedo scusa per l'OT

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Ahah. E di grazia cosa saprebbe fare questo Mussolini che viene spesso (troppo) osannato e chiamato in causa da chi nemmeno c'era.... Chiedo scusa per l'OT
    che ne so abbiamo provato tutto bisognerebbe provare per c redere AIAaaa...sicuramente pulizia e ordine sociale credo , guarda come siamo messi l'unica certezza che abbiamo e' quella delle tasse da pagare il degrado sociale e la disoccupazione e l'immigrazione che cresce , adesso adiritture c'e' l'allarme scabbia TBC e addirittura ebola che icombe , sono in accoglienza e spaccano trutto il cibo non gli piace , ecc ecc
    Ultima modifica di burnout; 15/07/2014 alle 16:58

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    che ne so abbiamo provato tutto bisognerebbe provare per c redere AIAaaa...sicuramente pulizia e ordine sociale credo , guarda come siamo messi l'unica certezza che abbiamo e' quella delle tasse da pagare il degrado sociale e la disoccupazione e l'immigrazione che cresce , adesso adiritture c'e' l'allarme scabbia TBC e addirittura ebola che icombe , sono in accoglienza e spaccano trutto il cibo non gli piace , ecc ecc
    L'umanità fa schifo

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Est, pieve di soligo.
    Per noi il piave fà confine

Non è questione di prezzi/offerte/soldi che non ci sono.....é solo che, a mio modesto parere, pagare oltre 10€/kg dei semplici spinaci "al vapore" e limone è un insulto!! Indipendentemente dalla crisi o dalla prosperità. Pura e semplice filosofia

Impressionanti i dati che hai postato
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •